Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Che fine ha fatto Draco Malfoy? Ecco com’è diventato il cattivo di Harry Potter

Vi ricordate del cattivissimo Draco Malfoy, acerrimo nemico di Harry Potter? Il personaggio è interpretato dall’attore Tom Felton, inglese, classe 1987. Il biondissimo mago della casa Serpeverde ha vissuto il periodo in cui si è svolta la saga cinematografica con protagonista Daniel Radcliffe all’ombra dei personaggi più famosi, pagando  l’inevitabile antipatia che suscita un personaggio antagonista come il suo.

Ma come è cambiato Tom Felton dal 2001, anno dell’uscita del primo film della storica saga fantasy? Sono vere le voci di una sua frequentazione con Emma Watson, la celebre attrice che ha interpretato Hermione Granger nell’universo creato da J.K. Rowling? 

Una carriera all’ombra dei personaggi protagonisti

La sua carriera da attore sembra rispecchiare il personaggio che ha interpretato nella saga: inevitabilmente i percorsi intrapresi dai due protagonisti sovracitati e da Rupert Grint, nei panni di Ron Weasley, sono stati più fortunati e costellati da ruoli di spicco. Tom Felton infatti ha partecipato a moltissime pellicole come coprotagonista, ed ha avuto una discreta fortuna nel mondo delle serie tv.

Ha avuto un ruolo nel reboot de “L’alba del pianeta delle scimmie” diretto da Rupert Wyatt e ha partecipato a moltissime serie televisive tra cui “Murder in the first” e “The Flash”. Nel 2018 gli viene affidato un ruolo importante nella serie “Origin” in cui interpreta il ruolo dell’antagonista, Logan Maine. 

Sono vere le voci su un amore tra Tom Felton ed Emma Watson ? 

(Photo credits Instagram)

Negli ultimi tempi sono circolate notizie su un possibile rapporto “intimo” tra l’attore britannico e la sua collega Emma Watson, conosciuta venti anni fa durante le riprese del primo film della saga di Harry Potter. 

A dare adito a queste voci, una foto pubblicata su Instagram dallo stesso Felton. L’attore è intento ad insegnare a suonare la chitarra alla Watson nella casa dell’attore in Sudafrica. Entrambi sono in pigiama, lasciando intendere una certa intimità e perchè no… qualcosa di più di una semplice amicizia! 

Pulsante per tornare all'inizio