Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto l’ex di Beatrice Valli e padre di suo figlio? L’abbiamo visto in tv [FOTO]

Beatrice Valli, mamma a 17 anni

Beatrice Valli è nota a tutti per aver partecipato al dating show, di Canale 5, Uomini e Donne. E’ all’interno del programma di Maria De Filippi che, la bella e dolce Bea, di origine emiliana, ha incontrato l’amore di Marco Fantini. Dal 2014, a parte una breve pausa, i due sono inseparabili e, poco più di due anni fa, hanno coronato il sogno di diventare genitori della piccola bianca. Ma Beatrice, già dai tempi in cui faceva la corteggiatrice di Marco, era già mamma di Alessandro o, come lei lo chiama, Alle. Bea è diventata madre giovanissima, a 17 anni, mentre era fidanzata con un calciatore, Nicolas Bovi. Voi l’avete mai visto il suo ex fidanzato e papà di Alessandro?

Chi è Nicolas Bovi, il calciatore ed ex di Bea

Nicolas ha 26 anni ed è un calciatore, con un passato nelle file della Reggiana e del Cagliari. E’ nato a Reggio Emilia il 13 marzo del 1993 ed è cresciuto, calcisticamente, nella squadra della sua città. Ha avuto l’occasione di vestire la maglia del Cagliari, in serie A, però non tutto è andato per il verso giusto. Al momento il ragazzo fioca nella squadra Lentigione Calcio, sempre delle sue parti, nella bassa emiliana. Per gli spettatori televisivi, però, è noto per aver partecipato al programma tv Temptation Island, nell’ultima edizione 2019. Ha colpito non poco il pubblico femminile, per il suo fisico statuario, i capelli biondi e gli occhi azzurri e profondi.

Nicolas è un papà molto responsabile

Dopo aver avuto una relazione con Beatrice Valli e aver avuto un bambino, quando era solo un ragazzino, si è fidanzato con Jennifer Casula. Quest’ultima è nota alle cronache rosa per il flirt avuto con Stefano Laudoni, ex storico di Valentina Vignali. Nicolas è un ragazzo molto responsabile, un padre affettuoso amorevole e anche molto maturo. Nonostante la sua giovane età, non ha mai allontanato l’idea di fare il papà con Alle. E, anche se adesso suo figlio vive con la mamma e il nuovo compagno, Nicolas ha sempre speso belle parole di stima nei confronti di Marco Fantini. Lo ha persino ringraziato, dato che per il piccolo Marco nutre un affetto sincero e spassionato, quasi come se fosse figlio suo. Ecco qualche foto di Nicolas, anche qualcuna mentre era ancora il ragazzo di Beatrice Valli

 

Pulsante per tornare all'inizio