Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jane Alexander fisico atomico e seno esplosivo. Il bikini fiabesco accende i fan [FOTO]

Anche l’espressione più semplice o più buffa che Jane Alexander pubblica sul suo profilo social è un successo. L’attrice dalla bellezza unica appare quasi surreale per le sue particolarità, che rendono gli scatti quasi come se fossero dei quadri. Rossa, sexy e provocante: Jane Alexander appare stupenda anche quando la ritraggono quando risplende al naturale, anzi è proprio quando la sua espressione accenna il suo più vero profilo che il popolo mediatico si scatena e ed il risultato è una vera esplosione!

Photo Credits: Instagram

Il bikini è un Must sulla sua pelle [FOTO]

Tutto ciò che indossa prende forma e anche il capo più semplice diventa incredibilmente particolare e affascina coloro che osservano meravigliati. L’attrice, molto social e propensa nel condividere la sua quotidianità col pubblico che, continuamente le dimostra tanto affetto, nelle ultime ore ha pubblicato diversi scatti molto piccanti e dai lineamenti provocanti.

Photo Credits: Instagram

Il bikini bianco indossato da Jane riflette la chiarissima luce del sole che illumina non solo la splendida spiaggia ma anche la sua pelle. Il fisico tonico è tonico e le lunghe gambe mostrano i suoi tatuaggi che arricchiscono il suo stile moderno e innovativo. Il riccio giocherellone e quasi fiabesco dello slip accentua il lato B da urlo. Il suo aspetto intriga chiunque la osservi poiché rispecchia una personalità non comune ma unica, singolare.

I suoi fan sono impazziti dopo neanche un minuto dalla pubblicazione ed il risultato accende il suo profilo Istagram in un modo letteralmente incondizionato:

“Quanto sei bella, Bella bella bella ❤️”, “Vedo te in costume e non posso far altro che pensare che le donne naturali sono le più belle perché con il passare degli anni aumentano il loro fascino e non temono di mostrarsi per quello che sono. Ti amo anche per questo❤️”, “Splendida!”

Una sirena di fine estate [FOTO]

Senza dubbio una delle donne più provocanti che possano esiste nel mondo dello spettacolo. Ciò che maggiormente attrae di più è il suo modo così genuino che asfalta ogni ritocco chirurgico ed ogni filtro che possa aiutare l’effetto bellezza in foto e nella vita di tutti i giorni. Jane in acqua appare una sirena che chiuse brillantemente questa estate nel modo più provocante possibile.

Il bikini che si intravede in acqua rende il suo décolleté incredibilmente sexy e la pelle bagnata porta in alto la sua invidiabile femminilità. Le collane che indossa e lo sguardo così deciso e imponente, racchiudono il tutto in uno scatto che esprime carattere e forza.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio