Silvia e Giulia Provvedi, non conoscono limiti in senso di sensualità e trasgressione. Ogni loro scatto, rende in ebollizione il social Instagram per gli shooting piccanti che le sorelle amano pubblicare. L’una complementare dell’altra. Ma questa volta a far parlare di sé per una foto condivisa sui social è stata la mora Silvia.
Silvia Provvedi, torna a far parlare di sé: la gemella mora del duo “Le Donatella” è stata al centro di numerose polemiche per i suoi legami sentimentali, ma questa volta a far storcere il naso è stata una foto pubblicata su Instagram. Nello scatto incriminato vediamo Silvia Provvedi a bordo piscina con un bikini rosa, mentre fa una linguaccia. I follower, però, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. La parte sopra del costume non è imbottita e si intravede la forma del capezzolo. La foto ha ricevuto in pochissimo tempo numerosi commenti di critica: “Metti la lingua a posto, brutta cafona“.
Un commento inaspettato, a cui Silvia Provvedi ha risposto con poche e semplici parole: “Ma io non ci credo!”. I suoi sostenitori sono subito corsi in suo aiuto: “Certi commenti fanno veramente pena. Non so come è possibile criticare una donna in costume con espressione simpatica come fanno tante altre persone, ma siccome lei è Silvia Provvedi allora si preferisce scendere a commenti squallidi e che velano parecchia invidia. La cosa che mi rattrista maggiormente è che molti di questi commenti vengono da altre donne. Un’altra categoria è quella degli uomini che sembra che non abbiano mai visto nemmeno da lontano una donna”.
Photo credits: Instagram
Le gemelline che acchiappano like quanti sono gli occhi di chi viene rapito, continuano a pubblicare foto sempre molto sexy. Le trasparenze, pare che vadano di moda per questa bollente estate 2019 e Silvia, con Giulia Provvedi, ne sono le paladine. Il giacchetto di pelle ben aperto, scopre la silhouette delle ragazze e il décolleté in poppa viene delicatamente coperto da un sottilissimo strato di tessuto trasparenze. Il dubbio delle stelline sui capezzoli delle sorelle è la domanda che rende fantasiosi i loro fan. La linea che divide la trasgressione con la “pudicizia” è molto sottile: stelline per coprire o stelline per accentuare?
Le Provvedi lasciano senza fiato i follower e, mostrata la foto su Instagram un attimo prima di uscire con gli amici, condividono il loro outfit della serata con la seguente didascalia: “Unica parola d’ordine per quest’estate 2019: PASSARE INOSSERVATE…Tagga l’amica che ha sempre l’outfit più strong della serata.” I commenti e i like crescono di ora in ora: “Come fate a passare in osservate?! Siete fantastiche!”, “Che belle topine! Siete stupende amori miei”, “Le più belle gemelle in assoluto. Siete sexy da morire.”, “Vedo le stelle, ma non ho capito quando e dove ho picchiato la testa! Bellissime!”.
Photo credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More