Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Annalisa bollente a Venezia, la scollatura vertiginosa lascia tutti senza parole [FOTO]

Aria di Venezia! La carrellata di bikini che ha popolato l’estate si conclude anche quest’anno nel lido più glam d’Italia, con la Mostra del Cinema di Venezia. Attrici, cantanti, soubrette e influencer si alterneranno sul famoso red carpet, in un’attesissima sfilata di moda e sensualità.

Annalisa è stata una delle prime a raggiungere il lido, e la sua entrata in scena è di quelle che infiammano il web. La cantante ha pubblicato uno scatto qualche ora fa, mentre elegantissima e sorridente si gode un giro in gondola prima di approdare al Festival.

Il look è da 10 e lode: abito da gala blu elettrico, perfetto per una bellezza contraddistinta da pelle chiara, capelli rossi e occhi verdi come la sua.

Eleganza certo, ma senza rinunciare alla sensualità… e quest’abito ne sa qualcosa! Ad accompagnare il meraviglioso strascico blu, ecco uno spacco vertiginoso che lascia scoperte le lunghe gambe di Annalisa, perfettamente toniche e adatte ad un azzardo del genere. Ma il vero tocco osé del vestito sta nella sua scollatura da capogiro, l’ideale su un seno piccolo e chic come quello della cantante.

Annalisa… che bomba sexy!

Photo credits Instagram

Annalisa in posa sexy in vacanza

Annalisa Scarrone si è sempre distinta per la sua bellissima voce e per i suoi successi radiofonici. Ultimamente, però, stiamo anche assistendo ad una svolta sexy della bravissima cantante. Oltre a condividere scatti di eventi musicali e di concerti con i suoi fan, infatti, Annalisa di tanto in tanto posta delle fotografie che mandano in visibilio i suoi followers.

In particolare due scatti che ha pubblicato di recente la ritraggono mentre esce dall’acqua di una piscina con un panorama mozzafiato alle sue spalle, a Singapore, dove sta trascorrendo le sue vacanze di meritato relax.

Pulsante per tornare all'inizio