Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Nuccetelli scatenata: selvaggia e bollente, con un lato B da urlo [FOTO]

Ha decisamente ripreso in mano le redini della sua vita, la giovane Asia Nuccetelli. Se nell’ultimo anno era stata particolarmente riservata con i suoi fan, adesso è tornata sui social più carica che mai. Innanzi tutto grazie alla sua passione per i cavalli e alle gare di equitazione, poi con una punta di spensierata malizia e alcuni selfie bollenti. Asia ha ormai ricominciato a mostrarsi sexy come un tempo: nel pieno dell’estate eccola esibire bikini alla moda e scollature disinibite.

Asia selvaggia e bollente

Per la bella figlia di Antonella Mosetti, questa è stata davvero un’estate bollente. La ritrovata spensieratezza ha coinciso anche con una forma fisica da far invidia. Asia, che forse aveva un po’ esagerato con filtri e ritocchini, adesso si mostra in una versione naturale e selvaggia che piace molto ai suoi fan.

Bikini scosciati, abbronzatura dorata, capelli al vento (più scuri, adesso) e viso quasi sempre struccato. la Nuccetelli diventa sempre più femminile, senza bisogno di “migliorarsi” troppo. Questa ritrovata semplicità fa rima con sensualità! Le curve esplosive, il fisico sportivo, l’addome scolpito e soprattutto un lato B pazzesco, pieno e quasi “brasiliano”, che infiamma tutti i suoi fan.

Photo credits Instagram

La fine della storia con Gianfranco 

Dopo aver cavalcato l’ondata di celebrità dovuta al Grande Fratello Vip, la ragazza era sparita dai riflettori per poi tornare ad apparire in uno studio televisivo oltre un anno dopo. Asia è stata lontana dalla ribalta perché stufa di tutte le voci ricorrenti sul suo conto. Durante l’ospitata nella trasmissione di Barbara D’Urso però ha preferito non parlare della sua vita privata. Sembrerebbe che oltre alla depressione dovuta all’attacco mediatico subito, Asia abbia ricevuto il colpo di grazia a causa della fine della sua storia d’amore con il fidanzato Gianfranco Battistini.

Pulsante per tornare all'inizio