Il tema dell’omosessualità nascosta di Beppe Convertini è solo uno dei tanti pettegolezzi che regolarmente arrivano a travolgere personaggi più o meno in vista dello spettacolo italiano. Attorno al famoso conduttore, le voci si sono intensificate nel corso degli ultimi anni, arrivando ad attirare le prime scottanti dichiarazioni di presunti ex-amanti del presentatore. Il più noto tra questi sarebbe Giovanni Cavaretta, che ormai cinque anni fa pubblicò una lettera poi diventata famosa tra gli addetti ai lavori. La missiva in questione accusava la testata Excite di aver strumentalizzato il presunto flirt di Convertini con la sorella di Flavia Vento ai suoi danni. La dichiarazione è stata oggi ritrovata da Dagospia, che non si è come al solito fatto problemi a pubblicarla. “Sono l’ex di Beppe Convertini“, si presentava Cavaretta nel messaggio. “Mi chiedevo chi avesse commissionato le foto con la signorina vento. Le ritengo un offesa alla mia persona“.
L’intento della lettera era chiaro: un amante deluso accusava Beppe Convertini di farsi pubblicità in compagnia di una soubrette, per nascondere la misteriosa storia avuta con lui. La riscoperta delle dichiarazioni ha ovviamente destato un polverone sopito. Intervistato da Diva e Donna, il conduttore è stato chiamato ancora una volta a rendere conto di tale testo. Giovanni Cavaretta avrebbe nel tempo continuato a difendere la sua versione, dichiarando di aver vissuto cinque anni come partner di Convertini. Il quale però non sembra ricordare molto, o comunque non sembra interessato a condividere i propri segreti. “Non voglio parlarne“, ha risposto il conduttore chiamato in causa dalla rivista. “Posso solo dire che l’amore non discrimina, non distingue e insegue le sue leggi“, le sibilline dichiarazioni di risposta, che sembrano lasciare a sorpresa una porta aperta.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/07/15/beppe-convertini-dichiara-la-madonna-mi-aiuta-sempre/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More