Personaggio politico, è la mente strategica comunicativa del Movimento 5 stelle. Se lo si osserva oggi, Rocco Casalino appare completamente diverso rispetto ai primissimi giorni quando, nel dicembre del 2000 entrò nella casa più spiata d’Italia, “Il Granfe Fratello”. La fatica nel ricordarlo a quasi vent’anni di distanza è veramente tanta! Ma oggi Rocco, non è più il giocherellone che si divertiva nella casa a prender di mira i suoi inquilini fra gavettoni e scherzi e non è assolutamente più uno dei tanti partecipanti dell’edizione ad essersi invaghito dell’affascinante Marina La Rosa. Oggi l’unica strada che conosce Rocco Casalino è quella che porta verso il Quirinale, indossando puntualmente giacca e cravatta. Anche se le foto pubblicate in esclusiva sul settimanale Chi rivelano un Rocco Casalino tutto ginnico e meno imbronciato.
Ecco la foto in questione:
Photo Credits: Chi
Eccolo correre e allenarsi in città, all’aria aperta ma con in mano puntualmente il suo cellulare. Lui, che fino a pochi giorni fa era il portavoce del premier Conte cerca ora di concentrarsi sul suo aspetto fisico e su qualche commissione da svolgere.
C’è da dire che son passati tanti anni dalla sua prima apparizione in Tv ma, tralasciando la sua passione e il desiderio di entrare in politica che ha poi realizzato, per il resto alcuni dettagli sembrano che siano decisamente cambiati. È probabile che Rocco Casalino sia passato dal chirurgo rimpolpando un pò la bocca e cancellato qualche ruga di troppo nata probabilmente dalle mille preoccupazioni che il Governo può tracciare benissimo sul volto di chiunque. Il riccio capello è stato sostituito da un taglio più diplomatico e ordinato puntando molto su un’accurata rasatura. Otre ad aver dichiarato la sua omosessualità non possiamo confermare se stia ancora insieme al ragazzo cubano Marco. L’unico suo passatempo per il momento è il footing in città.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More