Cose da VipPrimo Piano

Elettra Lamborghini indossa la parrucca. L’ereditiera rivela il motivo di tale scelta [FOTO]

Una notizia che ha sconvolto tutti i fan della nota ereditiera Elettra Lamborghini. La nipote del noto produttore di automobili di lusso, indossa la parrucca. E’ la stessa ragazza a rivelare il motivo di scelta. Nella sua ultima apparizione in pubblico l’ereditiera, si è presentata con look nuovo e del tutto originale. Caschetto corto ispirato a Cleopatra, che ha fatto scomparire, la sua lunghissima chioma nera.

Presente agli Mtv VMA’s 2019, Elettra Lamborghini è arrivata sul red carpet, con una mise arancione al fianco del fidanzato Afrojack. Ma a non passare inosservato è stato il look alquanto inedito. Un caschetto corto, netto e liscio. Tuttavia i capelli non erano veri, si trattava infatti di una parrucca, come ha rivelato la stessa ereditiera. 

Elettra Lamborghini stupisce ancora

I tatuaggi e i piercing (anche in zone del corpo alquanto improbabili) sono il biglietto da visita di Elettra Lamborghini. L’ereditiera che ai suoi look eccentrici, ha sempre coordinano anche i capelli lunghissimi e fluenti. Tuttavia la sua apparizione nel New Jersey in occasione degli Mtv Video Music Awards, ha sconvolto tutti. Che fine ha fatto la chioma della nipote del noto produttore di auto di lusso? Bhe, pare che il look ‘simil-Cleopatra’, in realtà sia stato ottenuto con l’ausilio di una parrucca. Ma i veri capelli di Elettra?

Photo Credits Instagram (Elettra Lamborghini look stile Cleopatra agli Mtv Music Awards 2019)

Elettra non delude i fan

In ogni apparizione pubblica, come sui social, Elettra Lamborghini non smette di stupire i suoi fan. I suoi look sono sempre inediti e originali (forse a volte un po’ discutibili), ma ogni volta riesce a lasciare sempre tutti a bocca aperta. Come nell’ultima occasione, quando vista comparire con il capelli corti, in tanti si sono chiesti che fine avesse fatto la sua chioma lunga. L’ereditiera, si è presentata all’evento al fianco del fidanzato Afrojack con un lungo abito da sera arancione firmato JF London: un corpetto ardente con le spalline sottili e una gonna dal profondo spacco laterale che lasciava le gambe in mostra. Ma oltre alla mise, come sempre abbastanza eccentrica a creare lo stupore è stata la sua acconciatura. Tuttavia, la stessa Elettra avrebbe poi rivelato che il cambio look, è stato solo temporaneo, al termine della cerimonia di premiazione la Lamborghini ha condiviso alcune Stories dalla camera d’albergo e aveva di nuovo i capelli lunghissimi, dimostrando di aver indossato solo una parrucca. Insomma, i capelli finiti c’erano, ma ciò che consola è che la Lamborghini non abbia i capelli radi, sotto la parrucca infatti troneggiano i lunghi e folti capelli. Cambiare sì, ma mantenendo sempre la possibilità di tornare al look originale. 

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini scatenata, lato b in primo piano e curve esplosive: il web s’infiamma [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio