Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Chillemi bollente in costume è una dea del Sud [FOTO]

Francesca Chillemi ha trascorso gran parte delle sue vacanze estive ad Ibiza, insieme al suo compagno Stefano Rosso e a sua figlia Rania. Lei che, per esigenze lavorative trascorre molto tempo a New York, attualmente ha fatto ritorno in Sicilia, la sua terra d’origine. Nei suoi scatti che spesso pubblica sul suo profilo social, non manca mai l’accenno visibile della sua naturale eleganza. Anche mentre ride, gioca con la figlia o trascorre un momento di relax, Francesca Chillemi non tradisce la sua naturale essenza. È una donna di 34 anni, ex Miss Italia che in tanti la ricordano ancora ragazzina con quel sorriso pieno di gioia e  voglia di fare. La sua determinazione dimostrata già da allora l’ha portata ad essere una brava attrice.  La ricordiamo nelle quarta stagione di “Un medico in famiglia”, nella fiction “Carabinieri” e nei panni della simpaticissima  Azzurra in “Che Dio ci aiuti”, al fianco di Elena Sofia Ricci.

Oggi Francesca Chillemi si rilassa in Sicilia sfoggiando il suo fisico atomico e curve da far invidia. Ecco alcune ultime foto postate dall’attrice:

Photo Credits: Instagram

Bellissima e sensuale, Francesca Chillemi mostra la sua bellezza seduta comodamente in barca. Il costume da bagno che indossa, nonostante sia intero non nasconde le sue curve bollenti anzi, evidenzia le chilometriche ed inconfondibili gambe. Per quante parole si vogliano spendere in merito allo sguardo, non saranno mai troppe. Splendida nella sua semplicità!

Una dea del sud [FOTO]

Carnagione scura, mora e occhi grandi da poter perdersi nei suoi più profondi pensieri. Francesca Chillemi ha un suo fascino che la contraddistingue dal resto del genere femminile. In tanti possono ammirare l’ultima foto dell’attrice che mostra quei caratteri siciliani che piacciono molto ai suoi followers. Immersa nella natura selvaggia, Francesca Chillemi appare divina.

Photo Credits: Instagram

“Orgoglio nostro “, “Stupenda”, “Bravissima attrice, bellissima donna… Meravigliosa la tua Sicilia 😁”, “Sei bellissima!”

Pulsante per tornare all'inizio