Sapete chi è veramente Roberta Bruzzone? Ecco il profilo della criminologa più famosa della televisione italiana.
Roberta Bruzzone è la famosa criminologa e psicologa forense che spesso è possibile vedere in televisione, come ospite in numerosi programmi e talk.
Si è fatta conoscere per la partecipazione a numerosi programmi che si occupano di cronaca nera e gialli, sui quali ha dato la sua opinione professionale. Ma chi è davvero Roberta Bruzzone nella vita di tutti i giorni? Ecco cosa sappiamo davvero di lei.
Roberta Bruzzone è nata a Finale Ligure il 1 luglio del 1973. Oggi ha 46 anni, è alta 1 metro e 68 cm e pesa circa 62 Kg. La criminologa è nata sotto il segno del Cancro ed una psicologa forense diventata famosa principalmente per il suo coinvolgimento nelle indagini sul delitto di Avetrana.
Roberta Bruzzone è anche famosa per essere stata consulente in altri casi di cronaca nera, fra cui la strage di Erba. Sempre da un punto di vista professionale, ha avuto alcuno incarichi a contratto presso la Libera Università Mediterranea Jean Monnet di Casamassima e l’Università telematica degli studi Niccolò Cusano.
Nella vita di tutti i giorni Roberta Bruzzone ama la velocità e soprattutto le moto, tanto che la prima le fu data in dono da sua nonna a soli 12 anni.
Per quanto riguarda la sfera sentimentale, la criminologa è stata sposata dal 2011 al 2015 con Massimiliano Cristiano, mentre dal 2017 è sposata con Massimo Marino. Da nessuno dei due matrimoni, però, la Bruzzone ha avuto figli.
Per la vita professionale e la carriera si è fatta conoscere per il suo coinvolgimento nel delitto di Avetrana, quando le fu affidato il ruolo di consulente della difesa di Michele Misseri. Da anni è inoltre consulente fissa del programma Porta a Porta in onda su Rai 1.
LEGGI ANCHE: Harry a cena dall’ex: Meghan Markle su tutte le furie
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More