Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ecco la mamma di Angelina Jolie, bella e sensuale come la figlia [FOTO]

Angelina Jolie è una delle attrici più belle di Hollywood, vincitrice di due Premi Oscar e tre Golden Globe e mamma di sei splendidi figli. La sua vita è piena di successi, ma Angelina ha subito delle perdite importanti, come quella di sua madre Marcheline.

Chi era Marcheline Bertrand, la mamma di Angelina Jolie [FOTO]

Marcheline Bertrand ha sposato l’attore Jon Voight il 12 dicembre 1971 da cui ha avuto due figli: James Haven e Angelina Jolie. I due hanno divorziato nel 1978. Successivamente, Marcheline si interessò alla produzione: fu il produttore esecutivo del documentario “Trudell”, riguardo all’attivista politico statunitense John Trudell, che venne mostrato al Sundance Film Festival nel 2005. 

Secondo quanto afferma la figlia Angelina, è stata spesso erroneamente identificata come un’attrice francese: “Mia madre è molto lontana dall’essere una parigina. È cresciuta nella sala da bowling di proprietà dei miei nonni“. Sempre Angelina ha rivelato che il nome del suo secondo figlio, Pax, è stato scelto da una lista di nomi scritta dalla madre poco prima della morte. Marcheline, infatti, è è scomparsa a 56 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore alle ovaie. Malattia che – a causa dello stesso gene mutato– avrebbe potuto con grande probabilità sviluppare anche Angelina. E che ha portato l’attrice a rimuovere preventivamente prima il seno e poi le ovaie, con un unico fine: «Veder crescere i miei figli».

In un’intervista successiva Angelina ha affermato: “Il lato materno della mia famiglia non godette di grande longevità. Anche mia nonna morì giovane, per questo mia madre pensava sempre che potesse accadere anche a lei”. Quando un giornalista le chiese da dove derivasse la sua compassione per le persone meno fortunate, Angelina rispose che l’aveva ereditata dalla madre, dalla sua gioia nel fare le cose per gli altri: “Non era mai come un dovere per lei, era una vera gioia“. 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio