Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 29 Agosto.
Ecco dove eravamo rimasti:
La morte della giovane Fe è un inganno. Mauricio ha spiegato che la bella locandiera ha dovuto fingere di morire nello scontro con Faustino, per salvarsi dal suo aguzzino. Raimundo consiglia alla ragazza di traferirsi in America così da raggiungere Rosario e Prado; Maria invece riceve un pacco con una lettera, che non le dà molta tristezza. Il mittente è Gonzalo, che le dice di amarla ancora e spedendole dei regali per i bambini. In questo momento delicato Roberto le sta vicino facendo infuriare Fernando, geloso di lui.
Elsa e Alvaro si baciano
A causa della gelosia di Antolina, Isaac e lei continuano ad allontanarsi. Il Guerrero è costretto a lavorare con la Laguna fino a tarda sera e questo lo mette in seria difficoltà con sua moglie. È infatti chiaro che i sentimenti del falegname per la sua ex fidanzata non siano scomparsi. Elsa però sembra interessata a un altro uomo. Tra lei e Alvaroscatta un bacio ma quest’ultimo preferisce non dare importanza al loro rapporto. Isaac, geloso, affronta Elsa; la ragazza però gli ricorda che la loro storia si è conclusa da tempo e che deve farsene una ragione. Intanto il Sergente convoca Carmelo e Severo e gli comunica che il caso è chiuso.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Giovedì 29 Agosto:
Donna Francisca e Fernando si alleano contro Roberto offrendogli dei soldi e intimidandolo a lasciare Puente Viejo. Il ragazzo però invece di andare via corre a dirlo a Maria. Carmelo ha paura che Don Berengario riveli alla polizia del loro delitto e manda Julieta a parlargli. Fe è pronta a lasciare Puente Viejo ma rivela a Mauricio di non voler andare via senza di lui.
Roberto viene corrotto da Francisca e Fernando
La vicinanza di Roberto a Maria manda su tutte le furie sia Francisca che Fernando. Il Mesia prova gelosia nei confronti dell’uomo, Francisca invece teme che il nuovo arrivato convinca la sua figlioccia a lasciare la Casona e a tornare a Cuba. Ad unirli lo stesso nemico, la matrona e Fernando alleati, propongono al Sanchez un accordo offrendogli dei soldi. Lo convincono a lasciare Puente Viejo e a non disturbare più la Castañeda. Un vero e proprio tentativo di corruzione che il Mesia finge di prendere in considerazione ma poi corre a raccontare tutto a Maria. La ragazza inevitabilmente andrà su tutte le furie.
Fe implora Mauricio di partire con lei
Dopo aver simulato la sua morte ed essersi messa in salvo da Faustino, Fe è pronta a partire. Il tempo di lasciare Puente Viejo è arrivato. Sotto suggerimento di Raimundo la locandiera si è convinta che questa sia la giusta decisione per lei; partendo raggiungerebbe Rosario e Prado. Fe vorrebbe che Mauricio partisse con lei. La ragazza rivela al Godoy di non voler partire senza di lui ma il capomastro sembra non voler abbandonare il suo posto al fianco di Donna Francisca. Carmelo al contrario teme che Don Berengario vada alla polizia per denunciare il loro crimine e per questo vuole parlare immediatamente con Julieta. Intanto il religioso rifiuta di confessarsi con il suo amico Don Anselmo, che da tempo ha capito che qualcosa lo affligge.
