Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Taylor Mega allenamento erotico: eccola appesa ad un palo! [FOTO]

Taylor Mega è l’influencer più chiacchierata del momento. Bionda, curve al posto giusto è decisamente esplosiva e provocante. Classe 1993, è italianissima, precisamente di Udine. Sguardo felino e fisico perfetto, ecco come Taylor si mantiene in forma anche durante le vacanze. 

Taylor Mega si allena in barca, gli esercizi hot per un corpo scolpito [FOTO ]

Taylor Mega non rinuncia ai suoi allenamenti nemmeno in barca. Per avere e mantenere un fisico così è necessario dedicare tempo e sudore alla definizione muscolare. La giovane friulana dedica molte ore agli esercizi fisici e il risultati sono ogni giorno sotto gli occhi di tutti, grazie alle tantissime foto che Taylor Mega condivide sui social e in cui esibisce un corpo tonico e definito.

Anche in vacanza Taylor utilizza tutti gli strumenti a sua disposizione, in mancanza di attrezzature professionali  il boma diventa un ottimo alleato per esercitare gli addominali e il parapetto un ottimo supporto per allenare le gambe. Per i piegamenti sulle braccia, invece, a Taylor Mega basta avere una porzione di ponte a disposizione. Tantissimi gli utenti che hanno apprezzato le inquadrature della Mega, ma non sono mancati coloro che l’hanno criticata per la tecnica non proprio ottimale: “Ma che flessioni sono,sei tutta storta!“, “Non si fanno così le flessioni”. Fortunatamente Taylor può contare su una vasta schiera di sostenitori che si è complimentata con lei per la sua forza di volontà nel continuare ad allenarsi strenuamente anche durante le vacanze. 

Photo credits: Instagram 

Taylor Mega esagerata in bikini: si vede tutto [FOTO]

Taylor Mega si trova in Sicilia in vacanza e si presenta con un bikini microscopico che lasciano intravedere tutto: lato B esplosivo e in primo piano, capelli legati con una treccia e maliziosa porta alla sua bocca un lecca lecca. 

I cuoricini e like sono innumerevoli così come i commenti: “Che donna affascinante e sexy!”, “Sei la più bella”, “Stupenda creatura”, “Taylor ogni giorno sei sempre più bella!”, “Con questo bikini ci fai impazzire”, mentre qualcuno ironizza: “Che bel panorama!”, “Panorami stupendi!”.

Pulsante per tornare all'inizio