Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Fabrizio Corona? Sono diversissimi [FOTO]

Di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, si conosce praticamente ogni cosa. Forse, però non tutti sanno che ha un fratello. Su di lui non circolano molte notizie ed è ben attento a rimanere lontano dai riflettori.

Chi è il fratello di Fabrizio Corona

Si chiama Federico e tra i due ci sono ben 15 anni di differenza. Figli del noto giornalista, il compianto Vittorio Corona, i due non si somigliano molto.  L’ultimo di casa Corona ( c’è anche un altro fratello, Francesco) ha seguito le orme del papà nel mondo della comunicazione: è diventato giornalista a soli 24 anni. Ha inoltre collaborato anche con Fabrizio per co-dirigere Lover, un magazine di gossip. Federico ha anche intrapreso una carriera calcistica. Secondo indiscrezioni, ai tempi della relazione dell’ex re dei paparazzi con la showgirl argentina Belen Rodriguez, Federico avrebbe avuto un flirt con Cecilia.

https://www.instagram.com/p/BK2wAPFhgz3/

Fabrizio Corona ancora in carcere

Dopo essere stato scarcerato, Fabrizio Corona è nuovamente ritornato in carcere. Tutti ricordano il cosiddetto Caso Fogli nato durante l’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Un episodio che, avvenuto nel mentre dell’affidamento terapeutico, ha portato alla sua carcerazione immediata. Inoltre, sono stati anche fatti dei controlli nel suo appartamento e sono stati rinvenuti cifre da capogiro di contanti nascosti nel controsoffitto. L’arresto è avvenuto sotto gli occhi del figlio Carlos, che ora è tornato a vivere ufficialmente con la mamma, Nina Moric.

Secondo i suoi più stretti collaboratori pare che Fabrizio ritornerà libero nel 2022. Intanto, la sua ex moglie Nina Moric e il suo unico figlio Carlos, continuano a sostenerlo e appoggiarlo a distanza. Frequentemente, infatti, la modella croata, attraverso i social, rivolge pensieri a Fabrizio, dedicandogli dolcissime frasi e messaggi di incoraggiamento. I due, dopo un periodo molto burrascoso, hanno ritrovato un nuovo equilibrio. Oggi sono amici, e vivono un rapporto sereno e maturo, arrivato non senza difficoltà, per amore di Carlos.

Pulsante per tornare all'inizio