Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Alessandra Amoroso? Sono identiche [FOTO]

Alessandra Amoroso è senza dubbio una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Nonostante si sia trasferita per lavoro dal Salento, la 33enne è rimasta profondamente attaccata alla sua terra. Qui scappa appena può dalla sua famiglia e dalla sua adorata mamma.

Chi è la mamma di Alessandra Amoroso

Si chiama Angela Ruggieri ed è una casalinga. L’ex concorrente di Amici è molto attaccata a lei e non perde occasione per esternare pubblicamente il suo amore, attraverso messaggi social e dolci dediche, come quella postata su Instagram in occasione della sua partecipazione a Sanremo 2018, dove ha celebrato, insieme a Claudio Baglioni, i suoi 10 anni di carriera: “Ebbene sì ce l’abbiamo fatta… nessuno ci avrebbe creduto mai eppure saremo lì anzi SanRemo lì, come ho sempre sognato, con voi e con la prima donna che mi ha dato la mano e mi ha accompagnata in questo lungo viaggio, sostenendomi sempre, assecondando la mia passione, dandomi sempre forza e coraggio, una spalla su cui appoggiarmi per piangere, per esultare, per uno sfogo o più semplicemente per una chiacchierata. #dallatuaparte mamma… andiamo a cantare la nostra vita, la nostra terra, il nostro amore per l’amore. Abbiamo realizzato il nostro sogno”.

https://www.facebook.com/AlessandraAmorosoOfficial/photos/a.62581653331/78014518331/?type=3&theater

La vita privata di Alessandra Amoroso

Stefano Settepani da 4 anni è accanto alla cantante salentina. Classe 1976, è nato a Milano ma si è trasferito a Roma per inseguire la sua carriera. L’uomo lavora infatti con Maria De Filippi ed è il produttore esecutivo di Amici, “C’è Posta per Te” e “Tu si que vales”. Ha un matrimonio naufragato alle spalle, dal quale sono nati due figli. I due, come raccontato in una recente intervista, si sono conosciuti proprio negli studi Mediaset.

Alessandra si era infatti recata in redazione per salutare tutto lo staff di Amici e proprio qui ha incontrato il suo futuro compagno di vita. Tra di loro c’è stato un colpo di fulmine vero e proprio tant’è che da quel momento non si sono più lasciati: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo, Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere“, ha dichiarato l’ex vincitrice di Amici.

 

Pulsante per tornare all'inizio