Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la prima moglie di Silvio Berlusconi? Chi è Carla Elvira Lucia dall’Oglio

Carla Elvira Lucia dall’Oglio è stata la prima moglie di Silvio Berlusconi. I due sono stati sposati per più di 20 anni e dal loro amore sono nati due figli, Marina e Pier. Si sono conosciuti giovanissimi per caso, nei pressi della stazione centrale di Milano, come più volte raccontato dal Cavaliere. Un grande amore a prima vista. Dopo un breve fidanzamento, infatti, nel 1965, hanno deciso di convolare a nozze. Il matrimonio però non ha avuto il lieto fine tanto sperato: nel 1980 si sono separati. Si è vociferato negli anni che alla base della crisi ci fosse Veronica Lario, la bellissima attrice che Silvio Berlusconi ha successivamente sposato.

La nuova vita di Carla Elvira Lucia dall’Oglio

Dopo la separazione dolorosa, che pare le abbia procurato anche un forte esaurimento nervoso, Carla Elvira, classe 1940, ha deciso di cambiare vita e di trasferirsi in Inghilterra. Bombardata da gossip e pettegolezzi ha scelto di cambiare completamente vita. Nel 1985 i due ex coniugi hanno messo un punto definitivo alla loro relazione, firmando la separazione consensuale presso il Tribunale di Milano, nonostante la disapprovazione dei figli Marina e Pier Silvio.

Dal suo addio a Silvio Berlusconi, le apparizioni sono sempre state meno. Ben attenta a rimanere fuori dalle luci della ribalta e dal gossip, la donna conduce oggi una vita molto riservata nel Regno Unito. La sua ultima apparizione pubblica risale infatti al 2009, quando accompagnò la figlia Marina Berlusconi alla cerimonia di consegna della Medaglia d’Oro del Comune di Milano.

Il legame con Pier Silvio Berlusconi e Marina

Pier Silvio Berlusconi, il secondogenito di Silvio Carla Elvira Lucia dall’Oglio e la sorella Marina, hanno un legame molto stretto con la loro mamma. In particolare Marina ed Elvira si concedono spesso dei lunghi viaggi insieme. Fughe ovviamente sempre riservate e lontane dal gossip.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio