Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudio Baglioni, la moglie Rossella Barattolo ha fatto più “ritocchini” di lui [FOTO]

Ritorna sempre indisturbato il polverone delle polemiche intorno ai presunti “ritocchini” che per alcuni hanno reso irriconoscibile Claudio Baglioni. A quanto pare anche la sua compagna Rossella Barattolo sembra essere particolarmente affezionata al chirurgo estetico…

Rossella Barattolo, compagna-manager di Baglioni dal 1987

Era il 1987 quando Rossella Barattolo è entrata nella vita di Claudio Baglioni. Lui, che all’epoca era sposato con Paola Massari, colpito dall’intraprendenza e dalla professionalità di Rossella le aveva chiesto di occuparsi della sua carriera di cantante. Solo nel 1994 l’incontro tra i due si è trasformato effettivamente in una convivenza, che è stata resa pubblica addirittura nel 2008, dopo il divorzio dalla prima moglie.

Rossella Barattolo è senz’altro una donna affascinante, molto più estroversa del suo compagno ma comunque lontana dal gossip e dai social. Da sempre la coppia conduce una vita riservata e poco estrosa, schivando con eleganza ogni pettegolezzo e malignità. Nei grandi momenti di spettacolo che vedono Baglioni protagonista, la sua compagna non è mai mancata: nelle foto che li ritraggono insieme in queste occasioni, si può notare come col passare degli anni i due siano sempre più “simili”. A guardare gli zigomi, la fronte e la pelle di entrambi, sembra che vadano proprio dallo stesso chirurgo.

Rossella Barattolo: il lifting è un vizio in casa Baglioni?

“Un amore di plastica”. E non ci stiamo riferendo alla canzone scritta da Carmen Consoli e Mario Venuti nel lontano 1996. Claudio Baglioni e Rossella Barattolo stanno insieme nella vita, sul lavoro e a quanto pare anche dal chirurgo estetico… per quanto riguarda la scelta di qualche ritocchino in più per rimanere giovani e belli.

Insomma, in casa Baglioni il lifting è proprio un vizio di famiglia o no? Rossella è la compagna e la manager di Claudio e sembra abbia voluto seguire le sue orme in tutto e per tutto. Già il cantante negli anni ’90 ha subìto un notevole cambiamento del volto per non perdere la freschezza degli anni d’oro (non con poche polemiche al seguito): adesso anche la compagna della sua vita ha preso la stessa decisione?

La Barattolo mostra un fisico mozzafiato ed invidiabile. Però si direbbe che la donna non si sia voluta arrendere alle rughe, lasciandosi così andare a dei ritocchini. Ora Rossella sembra avere un volto ben tirato che ha perso la naturalezza e l’armonia dei lineamenti originali. Secondo voi anche per lei si tratta di qualche trattamento estetico di troppo?

 

Pulsante per tornare all'inizio