Cose da Vip

Justine Mattera bollente appesa ad un lampadario. Sotto lo slip si vede … [FOTO]

La bionda dall’accento americano ha stregato il popolo Instagram pubblicando scatti ad alto tasso erotico. La galleria fotografica è ricca di immagini che la ritraggono più bella che mai. Che sia nuda o vestita Justine Mattera rappresenta un’icona di pura bellezza lasciando senza fiato i suoi fan. Eccola in uno dei suoi recenti scatti che ha generato fuochi e fiamme fra i followers:

Photo Credits: Instagram

C’è chi utilizza una cornice per enfatizzare un volto di una persona e c’è chi invece, tede a spostarla su obiettivi più piccanti. Come recentemente ha fatto la showgirl Justine Mattera: una cornice in stile minilam, bianca, focalizza uno dei suoi punti di forza. Completamente nuda, lascia sul suo fisico da urlo un micro slip arancio che da risalto all’ incarnato perfettamente uniforme. Il braccio copre leggermente il seno che favorisce l’effetto intrigante stuzzicando molto la fantasia dei suoi  followers di Instagram. L’effetto è esplosivo e coinvolge l’onda mediatica dei dei fan.

“Direi…ben inquadrata 😉”, “Super beautiful fisico mozzafiato 🔥”, “Buongiorno Carissima sempre giovane e con energia infinita un abbraccio”, “Quanta bella roba. Poi cosi esposta è tra il meglio in circolazione.😍”, “Complimenti stupenda peccato hai tenuto gli occhi chiusi se fossero stati aperti sarebbe stata fantastica”, “Sempre al 🔝”, “Love”.

Da “M’ illumino d’immenso” al dettaglio bollente [FOTO]

Guardando una delle ultime fotografie che la showgirl ha pubblicato sul suo social, quello che immediatamente ci si domanda è quanto tempo sia dovuta stare in questa posizione per la riuscita dello scatto. Beh, la sua professionalità ha di sicuro ha accelerato i tempi ed è bastato poco per ottenere l’effetto idilliaco. Correlata alla foto ci starebbe bene la composizione poetica di Giuseppe Ungaretti con “M’illumino d’immenso”, ma la nostra Justine, ha pensato invece di scrivere una didascalia che lasciasse spazio all’ironia del momento: “In realtà ero attratta dal decor elegante nell’ anticamera della sauna/frigidarium- Giusto il tempo di bere una tisana e riscaldarmi l’anima prima di continuare il mio percorso benessere.”

Photo Credits: Instagram

La composizione fotografica rende la Mattera divina. Innalzandosi sulle punte, la showgirl accentua la muscolatura ed il fisico sembra ancor più atomico. Le curve come se fossero scolpite nella roccia, appaiono bollenti e irresistibili agli occhi di chi ammira lo scatto. Ma il, dettaglio piccante non sfugge! Lo slip del costume è molto sgambato tanto da scoprire un pò troppo la coscia che lascia intravedere molto…forse troppo?

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio