Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric incidente bollente: esce bagnata dall’acqua e si vede… [FOTO]

Nina Moric è ormai un’affermata donna dello spettacolo da anni: la sua bellezza è ammirata da moltissimi e il suo corpo ad ogni scatto pubblicato fa impazzire i fan. La showgirl sta trascorrendo un lungo periodo a Zanzibar, un viaggio che lei preferisce definire “esperienza” e che condividendo insieme al suo fidanzato Luigi Favoloso (ex concorrente del Grande Fratello Nip) e suo figlio Carlos.

Queste settimane a Zanzibar stanno toccando profondamente Nina, che spesso condivide con il suo pubblico riflessioni e malinconie, anche solo all’idea di dover tornare in Italia tra qualche settimana. Neanche in quest’occasione possono mancare però degli scatti “bollenti”: d’altronde la sensualità sembra essere una dota innata nella Moric, sempre pronta ad esplodere.

Di recente non ha esitato a mostrarsi in tutto il suo splendore pubblicando uno scatto in bianco e nero sulle favolose spiagge di Zanzibar, con lato B in bella mostra e fisico scultoreo

Ora invece è tornata a deliziare i fan pubblicando uno scatto… bagnato. Eccola uscire dall’acqua con la testa ricoperta di treccine, mentre indossa un abito da sera color carta da zucchero. Grazie all’acqua, il vestito aderisce sul suo bellissimo corpo, creando un effetto sensuale ed elegante. Colpisce subito un dettaglio osé: sotto la bellissima scollatura che fascia il seno, i capezzoli di Nina sbucano senza freni.

Photo credits Instagram

Il rapporto ritrovato con Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Nina Moric, dopo la fine del loro matrimonio hanno vissuto un rapporto molto turbolento. Tra vicendevoli accuse e toni esasperati si sono per anni fatti una guerra spietata. Oggi però le cose sembrano essere davvero cambiate. A seguito dell’ultima scarcerazione dell’ex re dei paparazzi, gli ex coniugi hanno tentato di riallacciare i rapporti per amore del loro unico figlio Carlos. I due sono riusciti a mettere da parte vecchi rancori ed hanno trascorso le passate festività natalizie insieme, proprio come ai vecchi tempi. Un legame, il loro, che è ritornato a splendere, tra le perplessità e le reticenze dei più.

Pulsante per tornare all'inizio