Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Safroncik bikini bollente. Dallo slip si vede … [FOTO]

Una donna incredibile prima di essere attrice e conduttrice, ricca di sensualità ed eleganza. Anna Safroncik sa come ammaliare il pubblico e stuzzicare gli occhi curiosi di Instagram. Attualmente impegnata nella conduzione del Festival Show, l’ucraina di Kiev che ha rapito gli italiani quasi venti anni fa, sta trascorrendo gli ultimi momenti della bella stagione dividendosi fra lavoro e spiagge dal sapore esotico. Il suo profilo Istagram è una fitta galleria fotografica ricca di belle immagini dove la ritraggono sorridente ed in gran forma. Anna ha trentotto anni, ma sembra che anche per lei, come a tante delle sue colleghe, il tempo si sia fermato. C’è da dire che una buona alimentazione e tanto sport il risultato può esser ottimale, ma per renderlo stupendo Madre Natura deve fare anche il suo e per Anna, tale bellezza non può che nascere dalle sue mani.

Bikini birichino [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Se non fosse per la sua abbronzatissima e luminosa pelle, il blu del suo costume si confonderebbe con il mare che la circonda. Anna posa come una top model sulle rocce di Sain Tropez, con addosso un elegantissimo costume che ricorda profondi oceani.  Impreziosito da luccicanti perline poggiate sul vertiginoso scollo che arriva fin sotto lo slip fascia delicatamente la vita dell’attrice, rendendo il risultato pazzesco.

Anna Safronick saluta l’estete nel miglior modo possibile, sfoggiando un fisico atomico e il seno quasi scoperto dalla scollatura rapisce i followers  scatenati:

“Alzi la mano chi ha zoomato per favore 🖐🏻😅”, “Scultorea, Bellissima e stupenda 😍😍😍😍😍”, “Girati , per favore”, “La perfezione, Che fisico!”.

 

Pulsante per tornare all'inizio