Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto da giovane la moglie di Eva Grimaldi? Dettagli piccanti e foto shock [FOTO]

La lunga luna di miele della neo coppia Eva Grimaldi e Imma Battaglia, le ha viste viaggiare tantissimo percorrendo posti incredibili come per esempio un delle terre più ambite d’estate: la Grecia. Ma per concludere il loro viaggio di nozze tutto potevano escludere tranne la casa per le villeggiature tanto amata dalla D’Urso. Le foto condivise da Barbara ed Eva le vedono insieme sorridenti e scherzose fra una grigliata e un buon bicchier di vino. Un’estate ricca di eventi e passione, la prima insieme dopo il matrimonio che ha unito legalmente Imma Battaglia ed Eva Grimaldi.

Photo Credits: Instagram

La dichiarazione shock di Eva [FOTO]

Il rientro dalle vacanze estive è ormai arrivato anche per  Eva Grimaldi e Imma Battaglia, catapultate già in una agguerritissima stagione lavorativa ricca di impegni. Durante lo shooting fotografico che ha visto la coppia occupata tra obiettivi e location per gli scatti, Eva in una delle sue stories su Instagram si è lascia andare con qualche confessione piccante riguardante la sua dolce metà. Pare che la moglie della Grimaldi, nei momenti intimi sia molto più magra rispetto a quando porta i pantaloni. Una rivelazione bollente quella dell’attrice ed ex fiamma di Garko, che ha lasciato di stucco la Battaglia facendola visibilmente arrossire.

A proposito di Imma Battaglia che, pare sia proprio la classica persona senza scheletri nell’armadio, chiusa come l’ultimo bottone della sua camicia rigorosamente stirata, tempo fa, in uno dei suoi momenti forse più underground si fece fotografare in una serie di scatti. L’effetto è sconvolgente in quanto Imma sembra realmente un’altra persona!

Ecco una delle foto in questione:

Photo Credits: Facebook

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio