La lunga luna di miele della neo coppia Eva Grimaldi e Imma Battaglia, le ha viste viaggiare tantissimo percorrendo posti incredibili come per esempio un delle terre più ambite d’estate: la Grecia. Ma per concludere il loro viaggio di nozze tutto potevano escludere tranne la casa per le villeggiature tanto amata dalla D’Urso. Le foto condivise da Barbara ed Eva le vedono insieme sorridenti e scherzose fra una grigliata e un buon bicchier di vino. Un’estate ricca di eventi e passione, la prima insieme dopo il matrimonio che ha unito legalmente Imma Battaglia ed Eva Grimaldi.
Photo Credits: Instagram
Il rientro dalle vacanze estive è ormai arrivato anche per Eva Grimaldi e Imma Battaglia, catapultate già in una agguerritissima stagione lavorativa ricca di impegni. Durante lo shooting fotografico che ha visto la coppia occupata tra obiettivi e location per gli scatti, Eva in una delle sue stories su Instagram si è lascia andare con qualche confessione piccante riguardante la sua dolce metà. Pare che la moglie della Grimaldi, nei momenti intimi sia molto più magra rispetto a quando porta i pantaloni. Una rivelazione bollente quella dell’attrice ed ex fiamma di Garko, che ha lasciato di stucco la Battaglia facendola visibilmente arrossire.
A proposito di Imma Battaglia che, pare sia proprio la classica persona senza scheletri nell’armadio, chiusa come l’ultimo bottone della sua camicia rigorosamente stirata, tempo fa, in uno dei suoi momenti forse più underground si fece fotografare in una serie di scatti. L’effetto è sconvolgente in quanto Imma sembra realmente un’altra persona!
Ecco una delle foto in questione:
Photo Credits: Facebook
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More