Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Henger, le curve esplosive sono perfette: il lato B sembra un dipinto [FOTO]

La bellissima Eva Henger è ancora in vacanza e si sta godendo il sole dell’Egitto. Mentre lei si rilassa tra i magici panorami di Sharm el-Sheikh, il web si infiamma di fronte agli scatti bollenti dei suoi bikini osé. Eva, infatti, non rinuncia mai a condividere con i fan le sue foto più belle.

Eva Henger bollente in micro-bikini succinto: il web è in tilt [FOTO]

La bellissima attrice Eva Henger è in vacanza a Sharm el-Sheikh, in Egitto, e ha deciso di condividere con i suoi affezionati fan questa sua avventura. Da qualche giorno ha deciso di raccontare il viaggio in pieno stile Henger, cioè pubblicando molte foto in cui i meravigliosi paesaggi sono accostati alle sue curve perfette.

Nell’ultimo scatto Eva è ritratta appoggiata al bordo dello yatch su cui sta trascorrendo le sue vacanze. Un’immagine paradisiaca che ha reso “bollente” l’estate dei suoi seguaci, che hanno immediatamente riempito la foto di like e commenti. Non c’è nulla da fare, la bellezza ineguagliabile di Eva Henger non passa di certo inosservata. La sua avvenenza è insuperabile, la Henger riesce ad incantare e a conquistare proprio tutti con un semplice scatto in costume. 

Il popolo del web, soprattutto, si trova d’accordo su un dettaglio preciso: il corpo di Eva è davvero perfetto, generoso nelle sue forme e armonioso nelle sue curve. Il suo lato B sembra dipinto, come sottolineano molti utenti: “Un corpo perfetto, da modella per un pittore”; “Tantissima roba pregiata, bellissima Eva”; “Ma tu non invecchi mai?! Pazzesca”; “Sei eterea”.

Pulsante per tornare all'inizio