I più appassionati delle vicende legate alla royal family lo ricorderanno: Kate Middleton e il principe William, nel 2006, attraversarono una crisi di coppia. E anche particolarmente profonda, se pensiamo che arrivarono a prendersi una pausa di riflessione, seppur della durata di poche settimane. Una piccola e breve rottura, di cui i rotocalchi parlarono molto e a lungo, tessendo ipotesi su ipotesi circa i motivi che spinsero i due a prendere una tale decisione. Rimasero solo supposizioni: nessuno svelò mai le vere cause della pausa tra i due. Almeno fino ad oggi.
A quanto pare, stando alle indiscrezioni, a tramare e serpeggiare contro l’amore tra Kate Middleton e il principe William fu nientemeno che Camilla Parker Bowles. Seconda moglie del principe Carlo, la donna si sarebbe fermamente opposta all’unione tra William e Kate per via delle origini umili di quest’ultima, motivo di vergogna (secondo la duchessa di Cornovaglia) per la famiglia reale britannica. Kate è infatti la prima, all’interno della Royal Family, ad avere delle origini borghesi: i suoi avi – lo ricordiamo – erano dei minatori. Camilla, invece, vanta una discendenza nobile: la sua bisnonna Alice era nientemeno che l’amante di Edoardo VII. Ma si sa: la nobiltà non è solo questione di sangue, cara Camilla.
A svelare la notizia shock è stato il biografo e giornalista Christopher Anderson, autore di Game of Crowns – Elizabeth, Camilla, Kate and the throne. Un volume, questo, che prende in analisi le vicissitudini e i comportamenti delle donne più potenti della famiglia reale britannica: la regina Elisabetta, in primis, ma anche per l’appunto Kate Middleton e Camilla Parker Bowles. «È discendente di minatori di carbone e sua madre era un’assistente di volo», avrebbe spiegato quest’ultima per giustificare la sua avversione nei confronti dell’attuale Duchessa di Cambridge e dei suoi familiari, considerati indegni – per via delle proprie origini – di entrare a far parte della Royal Family.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More