Raz Degan confessa di un momento delicato della sua vita in cui ha deciso di fare testamento perchè convinto di essere vicino alla morte: ecco la verità.
Raz Degan ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui ha raccontato di un momento molto delicato della sua vita. Il vincitore de L’Isola dei Famosi, infatti, si è aperto a confessioni molto personali.
L’ex conduttore di Mistero, ha rivelato innanzitutto quale motivo lo ha spinto all’epoca a partecipare all’Isola dei Famosi. Dietro la decisione c’era la malattia della madre, per le cui cure aveva bisogno di denaro. Da lì Raz Degan racconta un’esperienza drammatica in cui ha creduto di morire.
Si tratta di qualcosa che è avvenuto mentre registrava un documentario per Sky:
In un villaggio sperduto tra Nepal e Tibet mi venne la polmonite. Pensavo sarei morto, feci testamento, lasciando il trullo a una fondazione sugli squali.
La precedente esperienza di malattia aveva messo Raz Degan a faccia a faccia con la morte, segnandolo profondamente, al punto di fare testamento. La successiva esperienza all’Isola dei Famosi, poi, lo ha segnato ancora di più, portandolo a interrogarsi sulle priorità della vita.
Ecco perché oggi Raz Degan sembra essere sparito, completamente preso dagli impegni della vota di tutti i giorni. Nel seguito della medesima intervista racconta come procede la sua vita:
Cosa ho fatto in tutto questo tempo? Sono stato a coltivare, innaffiare, gioire, inspirare ed espirare, vivere e creare. Ora sto rispondendo dal tetto del mio trullo in Puglia.
L’ex fidanzato di Paola Barale, però, a quanto pare è pronto a tornare sugli schermi nelle vesti di “un bellissimo personaggio” e i fan non vedono l’ora.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni prima puntata: Maria De Filippi perde le staffe
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More