Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Raz Degan fa testamento: “Convinto di essere vicino alla morte”

Raz Degan confessa di un momento delicato della sua vita in cui ha deciso di fare testamento perchè convinto di essere vicino alla morte: ecco la verità.

Il dramma della morte e la decisione di fare testamento

Raz Degan ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui ha raccontato di un momento molto delicato della sua vita. Il vincitore de L’Isola dei Famosi, infatti, si è aperto a confessioni molto personali.

L’ex conduttore di Mistero, ha rivelato innanzitutto quale motivo lo ha spinto all’epoca a partecipare all’Isola dei Famosi. Dietro la decisione c’era la malattia della madre, per le cui cure aveva bisogno di denaro. Da lì Raz Degan racconta un’esperienza drammatica in cui ha creduto di morire.

Si tratta di qualcosa che è avvenuto mentre registrava un documentario per Sky:

In un villaggio sperduto tra Nepal e Tibet mi venne la polmonite. Pensavo sarei morto, feci testamento, lasciando il trullo a una fondazione sugli squali.

La vita di Raz Degan dopo la vittoria all’Isola dei Famosi

La precedente esperienza di malattia aveva messo Raz Degan a faccia a faccia con la morte, segnandolo profondamente, al punto di fare testamento. La successiva esperienza all’Isola dei Famosi, poi, lo ha segnato ancora di più, portandolo a interrogarsi sulle priorità della vita.

Ecco perché oggi Raz Degan sembra essere sparito, completamente preso dagli impegni della vota di tutti i giorni. Nel seguito della medesima intervista racconta come procede la sua vita:

Cosa ho fatto in tutto questo tempo? Sono stato a coltivare, innaffiare, gioire, inspirare ed espirare, vivere e creare. Ora sto rispondendo dal tetto del mio trullo in Puglia.

L’ex fidanzato di Paola Barale, però, a quanto pare è pronto a tornare sugli schermi nelle vesti di “un bellissimo personaggio” e i fan non vedono l’ora.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni prima puntata: Maria De Filippi perde le staffe

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio