Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne anticipazioni prima puntata: Maria De Filippi perde le staffe

Uomini e Donne sta per tornare e ci sono già le anticipazioni riguardo a ciò che accadrà nella prima puntata registrata: Maria De Filippi perde le staffe.

Uomini e Donne: quando inizia e cosa succede nella prima puntata

Si sono appena concluse le registrazioni della prima puntata di Uomini e Donne che tornerà in onda con il Trono Classico.

Secondo le anticipazione che circolano in rete alla prima puntata parteciperanno le coppie dell’ultima edizione di Temptation Island con i single. Sempre secondo le anticipazioni ci sarebbe stato, tuttavia, uno scontro tra Giulio Raselli, ex tentatore, e Massimo Colantoni.

Le voci indiscrete anticipano che tra i due sono volate parole e accuse pensanti, rinfacciandosi alcuni episodi accaduti all’interno dei villaggi di Temptation Island. La questione, però, avrebbe infastidito non poco la padrona di casa, Maria de Filippi, che si sarebbe mostrata molto arrabbiata e stizzita dal fatto di dover affrontare queste liti fin dalla prima puntata.

I primi tronisti e le mosse della prima puntata

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web riguardo alla prima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippo avrebbe poi costretto i due a fare pace.

Giulio Raselli e Massimo Colantoni si sono, dunque, stretti la mano e da lì sarebbe andato tutto secondo la norma.

Giulio Raselli ha cominciato a guardarsi intorno, lasciandosi andare alle prime preferenze: poco dopo ha, infatti, affermato di provare un certo interesse nei confronti di ben 3 corteggiatrici. Tuttavia, Giulio non sarebbe stato l’unico a mostrare i suoi interessi: anche la seconda tronista Sara Tozzi, a quanto pare, è stata colpita da alcuni corteggiatori, e addirittura si sarebbe mostrata subito interessata a uno in particolare: Marco.

Per il resto i fan dovranno aspettare la messa in onda, in cui è prevista la consueta presenza dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Mentre per questa edizione non è riconfermato il trono gay. 

LEGGI ANCHE: Lavorare per la Regina Elisabetta conviene: ecco l’incredibile bonus dato ai dipendenti

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio