Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Irina Shayk, sua mamma Olga è bellissima: ecco la strana somiglianza [FOTO]

Bella, bellissima e probabilmente anche single. Irina Shayk è sicuramente una delle donne più ambite del pianeta, dopo la sua separazione da Bradley Cooper. Ma al momento, lei sta bene così. Su Instagram, infatti, si diverte a condividere alcuni momenti della sua estate.

Quando poi i paparazzi la immortalano per le vie di New York, spesso con la figlia Lea, la modella appare sempre in forma smagliante e con un bellissimo sorriso. La separazione tra i due, dunque, sembra essere meno burrascosa del previsto. I suoi ammiratori, poi, non possono che apprezzare gli scatti sexy che di tanto in tanto condivide. 

Ma se la sensualità è una sua qualità innata, con la quale un po’ va a braccetto per lavoro, e un po’ gioca per risanare il suo orgoglio ferito… la vita di Irina in realtà è molto più semplice. La top model sta curando le ferite nell’intimità dei suoi affetti familiari, condividendo il suo tempo con la figlia Lea e, in questi giorni, anche con sua mamma Olga.

Chi è Olga, la mamma di Irina Shayk

Mamma Olga Shaykhlislamova è sicuramente una che sa prendere le situazioni di petto: nel mezzo del circo mediatico in cui sua figlia Irina si è ritrovata protagonista, lei è stata la sua spalla di ferro. Una sfinge silenziosa, sempre al suo fianco con aria fiera e protettiva. Lo sguardo di Irina ha molto di sua mamma Olga. Entrambe si sono tenute lontano dal gossip con eleganza, senza batter ciglio, senza mai scivolare nella tentazione di dire commentare un rumors di troppo.

Figlia e madre sono state paparazzate diverse volte insieme, l’una accanto all’altra durante un pomeriggio di shopping, oppure nel mezzo di alcune commissioni. D’altronde è così che la top model ha deciso di trascorrere la sua prima estate da single: insieme a sua madre Olga e a sua figlia Lea, in questi giorni rimasta con “papà Bradley”. Anche quest’occasione di libertà, però, ha riportato Irina da sua madre: è volata in Italia immortalando una cenetta romantica con Olga.

La strana somiglianza

A vederle insieme, entrambe bellissime, sono così diverse da non sembrare neanche madre e figlia. Mettendole a confronto, in alcune foto si fatica a notare qualsiasi somiglianza. Eppure, in altri scatti, gli occhi blu di entrambe svelano uno sguardo rigido, ferito nell’orgoglio ma forte per natura, e questo le rende improvvisamente simili.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio