Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luisa Ranieri come non l’avete mai vista: il suo seno è da capogiro [FOTO]

La bella partenopea ci ha dimostrato più volte di essere in perfetta forma e con un fisico strabiliante, ma questa a far impazzire gli ormoni è uno dei suoi ultimi post su Instagram.

Uno scatto bollente [FOTO]

Luisa Ranieri si mostra rilassata e spensierata, a far da padrone allo scatto è la stanza nella quale l’attrice è seduta. Ma non solo…. La Ranieri infatti, sul set del film “La vita segreta di Maria Capasso” si mostra come sempre bellissima e in una posa da capogiro. I capelli lunghi e morbidi cadono perfettamente sulle spalle, sul viso un filo di trucco per accentuare i suoi occhi verdi; il tutto sembra dare un armonia al corpo della moglie di Zingaretti.

Gambe accavallate, mani una sopra l’altra, sfoggia un seno sexy coperto da una maglietta leopardata che le sta aderentissima. La scollatura a V mostra le sue generose forme; oltre all’aderenza della maglia, a mettere in risalto il décolletté è l’abbronzatura dorata. 

In migliaia si sono scatenati, scrivendo numerosissimi commenti pieni di complimenti per l’attrice. Lo scatto ha collezionato in poco tempo numerosi like facendo infiammare il social network.

“Ma quanto sei bella Luisa, sei una femminona esagerata”, “Luisa sei bellissima.sei la mia attrice preferita.Splendida”, “Bedda💝”.

 

Photo Credits: Instagram

L’attrice torna sul set dopo le vacanze estive [FOTO]

E già, anche per la Ranieri le vacanze sono finite. Ancora poco tempo fa l’abbiamo vista con il marito in vacanza dove sfoggiava un fisico da capogiro ma ora gli impegni si fanno sentire e l’attrice, sul set della fiction di Rai “La vita promessa”, recita sotto lo sguardo attento di Ricky Tognazzi. 

Photo Credits: Instagram

Vista la posa, molto probabilmente la Ranieri tornerà a far parlare di se nonostante i vestiti, che questa volta non sembrano troppo succinti ma piuttosto anni 50. C’è poco da fare: la coppia Luisa Ranieri e il marito Luca Zingaretti piace a tutti. Il loro profilo Instagram ne è un’ulteriore conferma.

Pulsante per tornare all'inizio