Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Macari esplosiva: il micro bikini non contiene il seno [FOTO]

Torna a far parlare di se la bella ciociara Alessia Macari. Come dimenticare la formosissima ragazza dall’accento irlandese che, con la sua simpatia vinse il Reality Show “Grande Fratello”.  Non è passata inosservata nemmeno nei panni della “caciarona esuberante” di casa Mediaset riscuotendo molta popolarità.

Oggi la vediamo totalmente diversa ma sicuramente molto sexy: la Macari è entrata nelle case degli italiani facendo parlare di se e della sua vita in quel del Lazio; la sua personalità e le sue curve incredibili le hanno dato quella spinta in più che nel mondo dello “show biz” serve sempre. Alessia, in queste ultime ore ha pubblicato su Instagram molte foto piccanti regalando ai suoi follower emozioni bollenti

Photo Credits: Instagram

Nella foto la Macari mette in mostra, come sempre, la sua forma smagliante! Tatuaggi che contornano il suo corpo a dir poco perfetto e capelli al vento, così si mostra nelle ultime ore Alessia Macari sui social. Nella foto occhiali giganti che coprono il viso forse un po’ troppo “acqua e sapone” per i suoi standard, muscoli in evidenza e un costume da capogiro. Un micro bikini che riprende i colori del mare che mette in mostra le sue generose forme. In men che non si dica la foto ha raggiunto milioni di like e commenti bollenti… “È un belvedere alessia”, “Alessia sei di una bellezza stratosferica.La vera bellezza italiana.”, Ragazza molto affascinante e bellissima❤️❤️❤️❤️”

Un profilo Instagram da capogiro [FOTO]

Sempre per non passare in osservata, la bella Alessia, ha pubblicato uno scatto ripreso da un set fotografico che la ritrae in piscina.

Apparentemente vestita, la Macari sembra una Venere che nasce dalla spuma dell’acqua, catturando l’attenzione di molti spettatori e follower. Sguardo intenso e colori scuri sul suo viso che denotano la sua mediterraneità. Colori tenui ed estivi, mettono in risalto il seno da capogiro, che sembra non starci più dentro il bikini. Non sono mancati come sempre i commenti dei fan e i numerosi like.  

Photo Credits: Instagram

Sicuramente il suo è un profilo da tenere sempre sott’occhio. Come regala emozioni la Macari, nessuno. 

Pulsante per tornare all'inizio