Mentre si appresta a tornare sui palinsesti Mediaset con il consueto ruolo di madrina di quattro trasmissioni, Barbara D’Urso dovrà prepararsi ad un impegno ancor più importante; si perché oltre che madrina dei suoi show, la conduttrice sarà presto chiamata a ricoprire letteralmente il ruolo in vista del battesimo del figlio di un’amica. Una decisione importantissima, segnale di profonda stima e amicizia, che ha scelto di portare la presentatrice a fare da testimone per la cerimonia. La chiamata è arrivata da Paola Caruso, da un anno alla corte di Carmelita e fin da subito nelle grazie della presentatrice. Al punto da offrirle l’importantissimo ruolo.
Barbara D’Urso sarà dunque madrina al battesimo del piccolo Michele, avuto da Paola Caruso dall’ex Francesco Caserta. “Lui ha trasformato tutte le giornate della mia vita“, ha spiegato le’ex bonas in merito al primogenito. “Non avrei potuto chiedere di più. Ho fatto tutto da sola, il padre non ne ha voluto sapere. Ma è scattato in me qualcosa di forte, di speciale. Ho capito che io e il mio bambino saremmo bastati a noi stessi. E a me interessa solo che sia felice“. Da qui, la decisione di coinvolgere simbolicamente l’amica presentatrice nel battesimo del bambino.
La decisione di affidare a Barbara D’Urso il ruolo di madrina è maturata in quest’ultimo anno. Secondo Caruso, la presentatrice le è stata vicino nel difficile percorso di gravidanza condotto in solitudine; e oltre che rappresentare un punto fermo lavorativo, si è rivelata una personalità fondamentale nella propria vita privata. “E’ stata una persona speciale e devo ringraziarla“, le parole di Paola Caruso a Nuovo. “Le devo tutto. E’ la madrina e l’angelo di mio figlio. Nessuno mi è stato vicino quanto lei“.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/08/29/barbara-durso-non-solo-vasco-rossi-il-flirt-con-il-famosissimo-cantante/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More