Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso farà da madrina al figlio di Paola Caruso

Mentre si appresta a tornare sui palinsesti Mediaset con il consueto ruolo di madrina di quattro trasmissioni, Barbara D’Urso dovrà prepararsi ad un impegno ancor più importante; si perché oltre che madrina dei suoi show, la conduttrice sarà presto chiamata a ricoprire letteralmente il ruolo in vista del battesimo del figlio di un’amica. Una decisione importantissima, segnale di profonda stima e amicizia, che ha scelto di portare la presentatrice a fare da testimone per la cerimonia. La chiamata è arrivata da Paola Caruso, da un anno alla corte di Carmelita e fin da subito nelle grazie della presentatrice. Al punto da offrirle l’importantissimo ruolo.

Paola Caruso chiama l’amica Barbara D’Urso: sarà lei la madrina del primogenito in occasione del battesimo 

Barbara D’Urso sarà dunque madrina al battesimo del piccolo Michele, avuto da Paola Caruso dall’ex Francesco Caserta. “Lui ha trasformato tutte le giornate della mia vita“, ha spiegato le’ex bonas in merito al primogenito. “Non avrei potuto chiedere di più. Ho fatto tutto da sola, il padre non ne ha voluto sapere. Ma è  scattato in me qualcosa di forte, di speciale. Ho capito che io e il mio bambino saremmo bastati a noi stessi. E a me interessa solo che sia felice“. Da qui, la decisione di coinvolgere simbolicamente l’amica presentatrice nel battesimo del bambino.

La decisione di affidare a Barbara D’Urso il ruolo di madrina è maturata in quest’ultimo anno. Secondo Caruso, la presentatrice le è stata vicino nel difficile percorso di gravidanza condotto in  solitudine; e oltre che rappresentare un punto fermo lavorativo, si è rivelata una personalità fondamentale nella propria vita privata. “E’  stata una persona speciale e devo ringraziarla“, le parole di Paola Caruso a Nuovo.Le devo tutto. E’ la madrina e l’angelo di mio figlio. Nessuno mi è stato vicino quanto lei.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/29/barbara-durso-non-solo-vasco-rossi-il-flirt-con-il-famosissimo-cantante/

Pulsante per tornare all'inizio