Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Nicole Kidman ieri e oggi: trasformata dal botulino [FOTO]

Mary Nicole Kidman è un’attrice e produttrice cinematografica australiana. Ha vinto numerosi premi, tra cui un Premio Oscar e tre Golden Globe. Diventata famosa grazie alla sua interpretazione di Satine in “Moulin Rouge“, vediamo come è cambiata nel corso del tempo. 

Nicole Kidman ieri e oggi: trasformata dal botulino [FOTO]

Nicole Kidman nasce nel 1967 a Honolulu, alle Hawaii, da una benestante famiglia australiana. Il debutto davanti alla macchina da presa risale al 1983: il film è “Natale nel bosco”. Seguono alcune esperienze minori ma la sua grande occasione arriva precisamente quando Philip Noyce le offre un ruolo nel thriller “Ore 10: calma piatta”.

Un altro passo importante verso il successo è “Giorni di tuono” dove ha conosciuto il suo futuro marito Tom, con cui ha adottato due bambini. Nicole e Tom recitano insieme pure in “Cuori ribelli” e, nel ‘99, in “Eyes Wide Shut“, l’ultima opera di Stanley Kubrick. Nel 2001 Nicole è la ballerina del “Moulin Rouge“, Satine e canta e danza insieme a Ewan McGregor. Nel 2002 veste i panni di Virginia Woolf, con cui, finalmente, ottiene l’Oscar.

Oltre al suo innegabile talento, la Kidman è apprezzata da tutto il pubblico per la sua bellezza fatta da capelli rossi riccissimi e lentiggini, ma nel corso del tempo è innegabilmente cambiata, complice anche qualche ritocchino. L’attrice e produttrice cinematografica australiana si è rifatta il seno e ha provato il botulino contro le rughe della fronte, anche le sue labbra sono cambiate. Palpebre, zigomi, e più in generale la pelle, in questo modo Nicole Kidman sembra abbia cercato di migliorarsi fisicamente grazie alla chirurgia estetica. La diva di Hollywood, però, ha sempre negato di essersi rifatta, ammettendo solo di aver provato un po’ di Botox per qualche anno, per poi smettere a causa di risultati poco soddisfacenti. Negli ultimi tempi ha anche abbandonato il suo iconico colore di capelli, passando così dal rosso al biondo. 

Pulsante per tornare all'inizio