Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali esagerata: FOTO in perizoma e lato b al naturale

Valentina Vignali, continua a provocare i followers con foto davvero esplosive. Nell’ultimo scatto l’influencer è esagerata. Perizoma e lato b al naturale in mostra. Le vacanze sono terminate anche per la cestista ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Ma nonostante le spiagge non sono più lo sfondo prediletto, della web influencer le immagini hot, continuano a comparire sui suoi profili social. 

L’ultimo scatto di Valentina Vignali, incanta davvero i suoi fan, anche se come sempre non mancano gli haters, pronti a giudicare negativamente il corpo giunonico della sportiva. Difficile per molti followers non rimanere incantati dal lato b completamente in mostra. Una foto di spalle e un costume striminzito, che mostra in totalità il fondoschiena. 

Il perizoma di Valentina Vignali che manda in tilt il web

Valentina Vignali si mostra in perizoma con uno scatto di spalle e le frange mosse dal vento. Tra le piante e il lato b al naturale in bella vista. Tuttavia pare che non tutti abbiano gradito lo scatto, i followers sul profilo Instagram della cestista ed ex concorrente del Grande Fratello, si sono letteralmente divisi alla vista dell’immagine hot. Tra i mille complimenti e gli apprezzamenti per il lato b al naturale e burroso, qualcuno ha attaccato la web influencer, specialmente con critiche e accuse alle sue forme sensuali e morbide. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Chi è Valentina Vignali? E perché viene spesso criticata?

Valentina Vignali è una cestista di Rimini che è diventata popolare grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello. Un carattere forte e deciso e una personalità travolgente. Oltre la sua personalità, ciò che ha colpito tutti è stata anche la fisicità della web influencer. Alta e statuaria, Valentina ha incantato tutti con le sue forme morbide. Tuttavia qualcuno, proprio per quel corpo non eccessivamente longilineo, l’ha spesso presa di mira. Ma la Vignali, sembra non averci fatto mai particolarmente caso e con sfida e provocazione, ha continuato a postare scatti sensuali e seducenti, mostrando con fierezza il suo corpo e le sue forme. 

I commenti dal web

Davanti alle forme provocanti di Valentina Vignali il web si è diviso per l’ennesima volta. Tra chi apprezza in maniera enfatica il lato b al naturale della cestista, scrivendo commenti del tipo: “Finalmente senza filtri un vero c**o al naturale!”, facendo riferimento alla naturalezza dello scatto, che non sembra corretto con il fotoritocco. C’è poi chi dice: “Che bel cu**tto”, o chi commenta estasiato: “Finalmente un lato B al naturale“. Ma tra le migliaia di like e parole positive, si distinguono anche gli haters, che imperterriti commentano: “Copriti che è meglio”; o peggio ancora pensano di offendere Valentina scrivendo: “Bell’ippopotamo”. Ma insomma l’ex concorrente del Grande Fratello sembra non farci caso e sicuramente presto pubblicherà un nuovo scatto, come sempre fiera del suo corpo. 

LEGGI ANCHE: Valentina Vignali scatenata in acqua il lato B incendia il web [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio