Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Avete mai visto la figlia di Eleonoire Casalegno e Dj Ringo? Ecco a chi somiglia [FOTO]

Elenoire Casalegno è uno di quei personaggi tv che cercano, per quanto possibile, di tenere la vita privata lontana dai riflettori, ma durante la sua partecipazione al reality show “Grande Fratello“, abbiamo avuto modo di conoscere la figlia Swami, avuta nel 1999, dalla relazione avuta con il DJ Ringo

Chi è Swami Anaclerio, la figlia di Elenoire Casalegno e Dj Ringo [FOTO]

Swami Anaclerio è nata nel 1999, dalla relazione fra Eleonoire Casalegno e Ringo, vero nome Rocco Anaclerio. Riguardo la scelta del nome Eleonoire in passato ha dichiarato: “Potevo dare un nome comune io che mi chiamo Elenoire? È sanscrito, significa “signore, maestro, colui che ti indica la strada”. In quel periodo mi ero tuffata nell’induismo, poi sono riemersa e ho trovato l’equilibrio”.  Elenoire Casalegno ha spiegato di essersi preparata in anticipo, del resto era convinta che sarebbe stata femmina, proprio come accade a molte donne. “Quindi non ho detto nulla e poi ho proposto che fossi io a scegliere il nome se fosse stata femmina. E poi ho avuto la certezza”.

La giovane studia ancora a scuola, ma ha già lavorato come modella quando era ancora minorenne. Adora la musica ed è un’appassionata di moto, tanto che il suo idolo è Valentino Rossi. La ragazza è venuta al mondo prematura: “Swami è nata all’ottavo mese di gravidanza e in 24 minuti, viva per miracolo – ha svelato la Casalegno. – Aveva due giri di cordone ombelicale intorno al collo, stava già spingendo per uscire. Ogni sera prima di andare a letto mi dice sempre: “Ti voglio bene”. È il mio capolavoro, meglio non potevo fare – ha raccontato Elenoire parlando di lei -. Ha una bella anima. È decisamente migliore di me. Spesso – ha confessato – penso sia stata lei a salvarmi. Se non ci fosse stata, non so dove sarei finita, forse avrei preso una strada sbagliata”.

Photo credits: Instagram 

 

Pulsante per tornare all'inizio