Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 2 settembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 2 Settembre. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Isaac indaga su Alvaro

Isaac muore di gelosia e non accetta il fatto che Alvaro stia vicino alla sua Elsa. Il Guerrero si è reso conto di aver perso l’amore della Laguna, ormai completamente innamorata dall’attraente medico. Il falegname è incerto sulla sincerità del nuovo fidanzato della sua ex prodigandosi così a cercare di scoprire il suo passato; Alvaro, convinto di non farcela da solo, assume un investigatore privato. L’uomo conferma ad Isaac i suoi sospetti, il medico sembrerebbe avere una strana storia con una sua vecchia fiamma. Isaac corre immediatamente ad avvertire Elsa di quanto scoperto e la ragazza, sconvolta, cerca un faccia a faccia con il bel dottore.

 

Elsa affronta Alvaro 

Elsa corre da Alvaro per scoprire se quello che le ha detto Isaac corrisponde a verità. L’investigatore segreto, dopo le sue indagini, ha scoperto che il medico stava per sposarsi e che la sua ex fidanzata è morta misteriosamente prima delle nozze. La Laguna interessata alla verità, vuole avere un faccia a faccia con il dottore chiedendogli spiegazioni. Alvaro le racconta della sventurata Chiara, morta suicida. I suoi genitori, pur di darle una santa sepoltura, hanno dovuto inventare un’altra versione dei fatti. La ragazza, dopo aver sentito attentamente il racconto, finisce per credere alle parole del bel dottore e per screditare ancora una volta il Alvaro.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Venerdì 2 Settembre:

Julieta e Carmelo temono che Don Berengario confessi l’omicidio dei Molero

Don Berengario rappresenta un grave rischio per Julieta e Carmelo, il prete è tentato dal confessare l’omicidio dei Molero, ma i due, dopo una lunga chiaccherata, riescono a far tacere il religioso. Don Berengario, accetta quindi di mantenere il segreto, ma ovviamente turbato, preoccupa Don Anselmo. Il vecchio sacerdote da giorni cerca di far confessare il “collega” purtroppo senza riuscirci, il suo scopo è di alleviare il dolore di Berengario. 

Berengario è tormentato dal suo segreto

Per un uomo di chiesa non è facile convivere con l’idea di aver commesso un crimine così terribile, ma è ancora più difficile mantenere il segreto. La cosa che angoscia maggiormente Berengario è infatti non aver dato degna sepoltura a Lamberto e di aver mentito davanti alla legge ma soprattutto davanti a Dio. Nonostante il suo segreto esista per proteggere  Julieta, vittima dei due Molero, non riesce proprio a trovare pace. Ancora una volta si ripromette di tradire il patto. Ha promesso un’altra volta di non tradire il patto, ma ci riuscirà davvero? 

Pulsante per tornare all'inizio