Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Avete mai visto la casa di Antonella Clerici? È una delizia in mezzo al bosco [FOTO]

Antonella Clerici è uno dei volti più amati della televisione italiana. La sua allegria e il suo stile sono inimitabili e hanno reso unici tanti format, in primis “La prova del cuoco”, creatura che la conduttrice ha portato avanti per tanti anni e con grande successo. Qualche mese fa la biondissima presentatrice è stata al centro delle polemiche dopo esser rimasta senza alcun programma nel palinsesto Rai. Nessuno, infatti, riusciva a spiegare la sua esclusione e la Clerici ha messo subito in chiaro di non voler fare la tappabuchi, ma di voler portare avanti un progetto suo. Alla fine la querelle si è risolta per il meglio e presto vedremo Antonella alla guida de “Lo Zecchino d’Oro”.  

Anche nei momenti meno positivi, però, la conduttrice può contare sull’appoggio della sua famiglia e del compagno Vittorio. La coppia è sempre più affiatata ed è da poco tornata dalle vacanze. Prima del rientro in città, però, c’è tempo per fare un salto nella magica casa nel bosco della conduttrice. Qui viene a trascorrere i suoi momenti di relax, condividendo la bellezza del posto con le persone che ama di più. Immersa nel verde e nella natura, la sua casa fuori città è veramente una meraviglia! Ecco alcune foto:

Antonella Clerici, la sua casa è una delizia in mezzo al bosco [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Come è possibile vedere da questa immagine la casa ha una bellissima veranda che affaccia direttamente sul bosco, con un grande tavolo grigio. Di fronte, dietro le tende bianche, si scorge il salone, caldo e accogliente. 

Photo Credits: Instagram

Gli esterni della casa sono costituiti da alcune bellissime vetrate che affacciano direttamente sul giardino. Una vista davvero mozzafiato quella che si vede dall’interno dell’abitazione, che Antonella Clerici ha arredato con piante, tappeti moderni e comodi divani. 

Photo Credits: Instagram

Infine, il fiore all’occhiello: la bellissima cucina. Un lungo tavolo in legno, i fornelli e qualche richiamo in rosso sulle pareti. Il tutto circondato dal verde del bosco. 

Pulsante per tornare all'inizio