Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Avete mai visto la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback? Ecco a chi somiglia [FOTO]

Daniele Bossari è uno di quei personaggi tv che cercano, per quanto possibile, di tenere la vita privata lontana dai riflettori, ma durante la sua partecipazione al reality show “Grande Fratello“, abbiamo avuto modo di conoscere la figlia Stella, avuta nel 2003, dalla moglie Filippa Lagerback

Chi è Stella Bossari, la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback [FOTO]

Bella come mamma Filippa Lagerback e sensibile come papà Daniele Bossari, Stella è un mix perfetto dei due conduttori televisivi che pochi mesi fa hanno coronato un sogno: sposarsi!

Classe 2003 è nata a Città di Castello, ma vive a Varese con i genitori, in una splendida villa che affaccia sul lago. A detta dei suoi genitori la ragazza è bella sia dentro che fuori e a vederla anche dal suo profilo Instagram non si fa fatica a crederlo. La ragazza, è cresciuta lontano dai riflettori, come del resto hanno sempre voluto Daniele e Filippa; è uscita allo scoperto solo durante una puntata del Grande Fratello Vip, nella quale il padre era uno dei concorrenti di punta. Nel corso della puntata, Stella si è fatta conoscere per la sua bellezza e per la sua sensibilità. Si è fatta conoscere al pubblico non solo per la sua bellezza ma anche per la dolcezza dimostrata al padre.

“Mi hai chiamato Stella perché hai voluto che io brillassi per te e per mamma”

Queste le parole della ragazza per il padre alla quale è  molto affezionata sin da piccolina. 

Photo Credits: Instagram

Se il legame con Filippa Lagerback è fortissimo, anche quello con Daniele Bossari non è da meno. Il padre molto apprensivo, ha confessato di essere andato in terapia per controllare la gelosia irrefrenabile nei confronti della figlia. Ad oggi sembra che il conduttore abbia risolto questo suo problema e che addirittura, ha permesso al fidanzatino di Stella, Arthur, di partecipare alla cerimonia il giorno delle nozze. Di Arthur non si sa più nulla, pare infatti che i due si siano lasciati ma che ancora si vedano alla European School

Stella Bossari: non sempre una ragazza acqua e sapone [FOTO]

Stella si è sempre mostrata con look molto sobri e sbarazzini, rispecchiando i suoi 17 anni. Di recente però la ragazza ha iniziato a modificare il suo profilo Instagram, cancellando qualche foto e rimpolpando il social network con qualche foto più briosa. La ragazza infatti, ha molti scatti dove posa indossando costumi da bagno colorati che mettono in risalto un corpo ormai ben definito e non più da adolescente. Altro fattore che denota un cambiamento è l’aumento dei follower che volano a 120 mila. Ogni foto postata colleziona in men che non si dica numerosi commenti e like.

Photo Credits: Instagram

Costume aragosta e curve ben in vista, davanti alla fotocamera si sente a suo agio, proprio come mamma Filippa. Molti i commenti sotto questa foto di persone che oltre a notare la sua bellezza, vorrebbero la ragazza in tv… “Spero tanto di rivederti in TV. Sei una ragazza d’oro e talentuosa e con la testa sulle spalle.”, “Meravigliosa”, “Mamma mia quel povero papà gelosissimo e con giusta ragione tra moglie e figlia!!!!”…

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio