Irene Cioni e Ludovica Frasca. Le ricordiamo tutti le due veline – come da inaffondabile tradizione del programma una bionda e una mora – che hanno calcato il bancone di Striscia la Notizia, a suon di stacchetti, dal 2013 al 2017. Affiatate sul piccolo schermo, e per così tanto tempo, era naturale pensare che tra le due si fosse instaurato uno splendido rapporto di amicizia. A quanto pare, però, era una supposizione frutto della nostra fantasia: tra la Cioni e la Frasca pare infatti che non corresse buon sangue. A rivelarlo, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Di Più, la showgirl bionda che in occasione della sua prima gravidanza ha deciso di raccontare qualche aneddoto sul suo percorso lavorativo. E sul suo rapporto con la Frasca.
La rivelazione dell’ex velina
«Ora posso dirlo: non siamo mai state amiche». È questa la dichiarazione shock rilasciata dall’ex velina Irene Cioni al giornalista in relazione al rapporto con la sua collega velina, Ludovica Frasca. «Lo dico con dispiacere, perché mi sarebbe piaciuto essere colleghe e amiche: ci ho provato, ma non c’è stato nulla da fare». I motivi di tale distacco? Semplicemente incompatibilità caratteriale. «Non ci siamo mai trovate bene l’una con l’altra – ha continuato a spiegare – non so nemmeno spiegare il perché ma era così. Poi raccontavamo che eravamo amiche, ma era una finzione. Avevamo pensato che sarebbe stato brutto far sapere che non andavamo d’accordo. Abbiamo sempre lavorato bene insieme, il clima lavorativo era buono. Ludovica non mi ha mandato nemmeno un messaggio di auguri per la gravidanza e, va detto, non è che me lo aspettassi».
La gravidanza
Sì, perché l’ex velina Irene Cioni è in dolce attesa. L’ex velina di Striscia la Notizia aspetta una bambina insieme al proprio compagno, Giacomo, un imprenditore nel campo nautico di 40 anni. Frutto di una relazione che va avanti da quasi tre anni, la piccola dovrebbe nascere in autunno.

