Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gemitaiz, incidente d’auto per il rapper: “Vivi per miracolo” [FOTO]

Autentico dramma sfiorato per il rapper Gemitaiz e per il collega musicista Venerus, letteralmente travolti da un’automobile all’interno del loro veicolo parcheggiato. A raccontare il fatto è stato proprio l’artista romano, che attraverso un video pubblicato via social si è fatto carico dell’appello alla sicurezza rivolto ai propri follower. “Un fan ci è entrato dentro la macchina a 80 all’ora, mentre noi eravamo fermi a un semaforo“, il racconto della dinamica. “Io e Venerus siamo vivi per caso“.

Gemitaiz e Venerus stavano lasciando il Magnolia di Sagrate, quando è avvenuto il sinistro che ha sfiorato la tragedia. La dinamica dell’impatto è stata già resa nota, mentre le conseguenze sulle vetture rimangono riservate; giudicando dalle immagini i danni non devono essere da poco. Fortunatamente illeso il rapper romano, mentre è conciato molto peggio il collega milanese; in una foto presto pubblicata, Venerus si è mostrato con un collare e una vistosa ferita al volto. “Non guidate ubriachi, non prendete la macchina e non vi ubriacate al volante“, le serissime parole del cantante, rivoltosi direttamente ai propri fan.

In uscita da un concerto a Sagrate, Gemitaiz e il collega Venerus sono stati travolti da un’auto mentre fermi al semaforo: le immagini del musicista milanese

Pulsante per tornare all'inizio