Autentico dramma sfiorato per il rapper Gemitaiz e per il collega musicista Venerus, letteralmente travolti da un’automobile all’interno del loro veicolo parcheggiato. A raccontare il fatto è stato proprio l’artista romano, che attraverso un video pubblicato via social si è fatto carico dell’appello alla sicurezza rivolto ai propri follower. “Un fan ci è entrato dentro la macchina a 80 all’ora, mentre noi eravamo fermi a un semaforo“, il racconto della dinamica. “Io e Venerus siamo vivi per caso“.
Gemitaiz e Venerus stavano lasciando il Magnolia di Sagrate, quando è avvenuto il sinistro che ha sfiorato la tragedia. La dinamica dell’impatto è stata già resa nota, mentre le conseguenze sulle vetture rimangono riservate; giudicando dalle immagini i danni non devono essere da poco. Fortunatamente illeso il rapper romano, mentre è conciato molto peggio il collega milanese; in una foto presto pubblicata, Venerus si è mostrato con un collare e una vistosa ferita al volto. “Non guidate ubriachi, non prendete la macchina e non vi ubriacate al volante“, le serissime parole del cantante, rivoltosi direttamente ai propri fan.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More