Autentico dramma sfiorato per il rapper Gemitaiz e per il collega musicista Venerus, letteralmente travolti da un’automobile all’interno del loro veicolo parcheggiato. A raccontare il fatto è stato proprio l’artista romano, che attraverso un video pubblicato via social si è fatto carico dell’appello alla sicurezza rivolto ai propri follower. “Un fan ci è entrato dentro la macchina a 80 all’ora, mentre noi eravamo fermi a un semaforo“, il racconto della dinamica. “Io e Venerus siamo vivi per caso“.
Gemitaiz e Venerus stavano lasciando il Magnolia di Sagrate, quando è avvenuto il sinistro che ha sfiorato la tragedia. La dinamica dell’impatto è stata già resa nota, mentre le conseguenze sulle vetture rimangono riservate; giudicando dalle immagini i danni non devono essere da poco. Fortunatamente illeso il rapper romano, mentre è conciato molto peggio il collega milanese; in una foto presto pubblicata, Venerus si è mostrato con un collare e una vistosa ferita al volto. “Non guidate ubriachi, non prendete la macchina e non vi ubriacate al volante“, le serissime parole del cantante, rivoltosi direttamente ai propri fan.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More