Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Incontrano la Regina Elisabetta ma non la riconoscono: la divertente reazione della sovrana

La regina Elisabetta si prende gioco di alcuni turisti americani che l’hanno incontrata per caso ma non l’hanno riconosciuta. Ecco la risposta esilarante data dalla Sovrana.

Le vacanze della Regina Elisabetta

Anche la Regina Elisabetta ogni anno si dedica alcune settimane di riposo, che preferisce trascorrere nel castello di Balmoral in Scozia. Si tratta di una tenuta particolarmente amata dalla sovrana, che ama trascorrevi l’estate insieme al resto della famiglia.

La tenuta, infatti, è abbastanza grande da ospitare tutti i figli e i nipoti di sua Maestà. In aggiunta è lontana dalla frenetica capitale londinese. La regina Elisabetta, infatti, è dichiaratamente un’amante della natura e dei cavalli e in questo castello ha la possibilità di coniugare le sue passioni, senza rinunciare alla compagnia dei suoi cari.

L’incontro con i turisti e la gaffe inaspettata

Proprio durante queste vacanze, la regina Elisabetta ha deciso di concedersi una delle sue solite passeggiate nel parco del castello di Balmoral, che è aperto al pubblico. Senza dare troppo nell’occhio la sovrana ha scelto di trascorrere lì qualche ora insieme ai suoi adorati cani.

Mentre si trovava lì la regina è stata fermata da un ignaro gruppetto di turisti americani, che l’hanno fermata per chiederle alcune informazioni, senza riconoscerla affatto. La regina Elisabetta figura tra i volti più noti del mondo e non si sa come sia stato possibile, ma i turisti le hanno addirittura chiesto se abitasse nei dintorni e se avesse mai incontrato la Regina.

Fortunatamente la Sovrana non sembra essersela presa, e anzi con molta ironia ha risposto così agli ignari turisti, indicando la sua guardia del corpo:

Io non ho mai incontrato la Regina, ma quest’uomo si. 

Intanto l’aneddoto sta facendo il giro del mondo: gli ignari turisti capiranno che si tratta di loro?

LEGGI ANCHE: William e Kate,il rituale segreto per ricordare la morte di Lady Diana: ecco di cosa si tratta 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio