Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Cremaschi struccata, un viso che sorprende tutti [FOTO]

La vita di Laura Cremaschi si divide tra i social e la tv, partendo da un concorso di bellezza vinto a 19 anni: Laura Cremaschi ha sfondato nel mondo televisivo interpretando la Bonas di Avanti un altro. Insieme alla sua carriera nel mondo televisivo, la showgirl ha sfondato anche come star del web, con pronostici piccanti sulle partite di calcio e scatti assolutamente bollenti… 

Classe 1987, nasce e cresce a Milano, vince a soli 19 anni Miss Padania e si fa strada nel mondo televisivo. Intanto sui social e in particolare sul suo profilo Instagram, la giovane top model acquisisce sempre più popolarità, tra curve mozzafiato e look bollenti. Nel 2017 la rivediamo nei panni de La Bonas, un tempo ruolo di Paola Caruso, nel programma condotto da Paolo Bonolis e di lì a poco conquista il pubblico maschile grazie alle sue curve ben definite e la sua personalità frizzante.

Lo scatto senza trucco che sorprende i fan [FOTO]

Certo siamo abituati a vederla sempre truccatissima e impeccabile, la Cremaschi non può sbagliarne una vista la sua fama da top model e influencer, eppure nonostante questo la diva dei social ha voluto deliziare i suoi fan con uno scatto senza filtri ma sopratutto senza trucco. Dunque è possibile andare a dormire ed essere belle comunque? Se ti chiami Laura Cremaschi sì

Photo Credits: Twitter

Questo lo scatto che segue il tweet della buona notte della Cremaschi. Viso ben definito, labbra carnose e sguardo ammaliante che incanta tutti gli uomini. I suoi occhi color ghiaccio sono molto espressivi e trasmettono tanta dolcezza. A trasmettere anche tanta dolcezza è il suo cagnolino che dorme serenamente sul suo décolleté. Alcuni fan twittano in risposta e scherzano dicendole “spellamento in fronte! Allora sei vera!!” . La showgirl di dirimpetto risponde “il sole di Formentera”.

Se vi aspettavate una Cremaschi sconvolta e irriconoscibile, dovrete ricredervi. Laura è magnetica, un inno alla bellezza acqua e sapone. L’effetto della foto “al naturale” è stato così forte da scatenare anche vari dubbi sulla chirurgia estetica; rumors però confermano che dopo la relazione con Andrea Perone, la showgirl si sia regalata qualche ritocchino qua e là.

Pulsante per tornare all'inizio