Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Laurenti dimagrito e sciupato, drastico cambiamento [FOTO]

Mentre il collega di sempre Paolo Bonolis continua a  fare i conti con il dramma della recente edizione di Ciao DarwinLuca Laurenti ha pubblicato, negli ultimi giorni, una serie di Instagram Stories che hanno mostrato il comico e presentatore in vacanza, al mare, in compagnia di un volto noto. È proprio l’accompagnatrice di Laurenti a destare l’attenzione dei social; si tratterebbe nientemeno che di Susanna Messaggio, l’ex attrice e personaggio televisivo da anni reinventatasi nel mondo della comunicazione. I due sarebbero legati da una vecchia amicizia, al punto da mostrarsi insieme in spiaggia in diversi scatti.

Scatti che, oltre a stuzzicare l’attenzione della cronaca rosa, pongono l’accento anche su un altro dettaglio. Ai fan, infatti, non è sfuggito il cambiamento fisico del loro beniamino, che nelle foto appare notevolmente sciupato e dimagrito. Niente di male, se non fosse per il fisico notoriamente scolpito ed allenato di Laurenti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma Luca Laurenti è un vero Bronzo di Riace, con un fisico inaspettatamente sexy. Eppure corpo di marmo, addominali scolpiti, muscoli definiti, gambe atletiche e lato B pazzesco, hanno lasciato il posto ad un fisico asciugato e sciupato. 

Il conduttore avrà smesso di allenarsi durante le vacanze? Oppure sarà colpa di troppo stress?

Photo credits Instagram

Luca Laurenti: nudo integrale e fisico da urlo

Difficile non notarlo, considerando che a colpire davvero i fan è stato il look di Luca, che in occasione di una giornata al mare ha optato per un costume da bagno con slip a perizoma. Come se non bastasse, Laurenti è stato paparazzato qualche tempo dopo in una condizione ancora più selvaggia: completamente nudo in spiaggia,  se ne stava con i cosiddetti “gioielli” all’aria, così come mamma l’ha fatto. È proprio il caso di dire che il simpaticissimo conduttore sa bene come godersi la vita… e come dare scandalo!

Pulsante per tornare all'inizio