Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso cambia tutto: ecco le novità

Pomeriggio Cinque: il ritorno di Barbara D’Urso in tv

Pomeriggio Cinque sta per tornare, come tutta la programmazione autunnale sui  canali Mediaset. Barbara D’Urso ritornerà alla riscossa, come regina (quasi) indiscussa di ben tre programmi + 1. La rivedremo alla conduzione di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. In attesa dell’edizione numero 17 del Grande Fratello, per cui dovrebbe essere confermata la sua presenza. Pomeriggio Cinque ritornerà in diretta dal 9 settembre, dal lunedì al venerdì dopo le 16. In concomitanza con La Vita in Diretta di Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Sarà una interessante sfida del pomeriggio televisivo che, siamo certi, regalerà molta concorrenza e azione.ù

Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso è già tornata al lavoro in studio

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha ovviamente avvisato i suoi fan che sta per ritornare in televisione, nell’amatissimo salotto pomeridiano. I suoi ascolti sono sempre da record e quest’anno vuole far crescere ancora di più la curiosità dei suoi ammiratori. Dopo le ricche vacanze estive, che ha condiviso sui social con i suoi ammiratori, la dolce presentatrice è già tornata al lavoro. Barbara D’Urso ha condiviso una foto, che la vede già impegnata nello studio di Pomeriggio Cinque, davanti al famoso led. Lo stesso che si apre ogni volta in cui qualche ospite entra in studio. La didascalia parla chiaro: Barbarella è già prontissima a ripartire, ma con qualche novità succulenta. Per il momento top secret!

In posizione e pronta all’attacco!!! 🤩🤩🤩 Ma sappiate che qualcosa vi sto nascondendo… 😎😎😎

#backtowork #nuovostudio#mancapochissimo #pomeriggio5#tornodavoi #colcuore

Quali sono le novità sul programma pomeridiano?

Pomeriggio Cinque potrebbe dunque avere dei cambiamenti, come la stessa conduttrice ha dichiarato. E sappiamo che Barbara D’Urso riesce sempre ad accontentare il suo pubblico più fedele. Sappiamo che non mancheranno i sipari televisivi con la presenza di numerosi opinionisti. E siamo molto curiosi di scoprire chi siederà tra le file delle poltroncine in studio. E poi… cosa accadrà? nei prossimi giorni certamente ne sapremo di più.

Pulsante per tornare all'inizio