Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power e Al Bano, arriva la splendida notizia: ecco cosa sta succedendo

Bellissima notizia per Al Bano e Romina Power: lo speciale Techetechetè Superstar a loro dedicato, andato in onda Domenica 1 settembre, ha registrato un record di ascolti. Il viaggio musicale dell’ex coppia ha incollato alla tv 2.649.000 spettatori e il 14.6% di share più che doppiando Canale 5 con la replica di Laura Pausini Circo Massimo che si è fermato a 1.066.000 spettatori pari al 6.8% di share. Un vero e proprio trionfo che conferma, ogni volta di più, l’amore smisurato del pubblico.

Al Bano e Romina nonni felici

E’ un momento decisamente felice per Al Bano e Romina Power, gli ex coniugi sono diventati di nuovo nonni di una splendida bimba. La figlia Cristel ha infatti dato alla luce poche settimane fa la sua secondogenita, nata dal matrimonio con l’imprenditore di origine croata Davor Luksic: “Io e mio marito sogniamo una famiglia molto numerosa e non ci fermeremo qui. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini”, ha dichiarato prima del parto.

La verità su Romina Power

I nostalgici e gli eterni romantici sperano ancora in un un nuovo inizio tra Romina Power e Al Bano, gli ex coniugi che per anni hanno incarnato il mito dell’amore. In un’intervista rilasciata a Dipiù Tv, il cantante di Cellino San Marco si è lasciato andare a delle dichiarazioni sulla sue ex compagna, e sui rapporti che oggi intercorrono tra di loro. Il pugliese ha voluto fare chiarezza sui rumors che di tanto in tanto si inseguono rispetto a presunti ritorni di fiamma: ‘Ho la mia età e quindi per me la stagione degli amori è passata…”.

Romina Power a Domenica In? Parla Mara Venier

Romina Power a Domenica In? Mara Venier, dopo un susseguirsi insistente di rumors ha deciso di mettere in chiaro le cose. La storica padrona di casa ha smentito la partecipazione dell’ex moglie di Al Bano in veste di conduttrice. Qualche settimana fa Di Più Tv ha annunciato un possibile ingaggio dell’ex attrice nel programma domenicale. Secondo il settimanale la Power avrebbe dovuto condurre uno spazio dedicato alle coppie e all’amore, una sorta di “Posta del cuore”.

Notizia che è stata contraddetta dalla bionda veneta: “E’ del tutto infondata“, ha rivelato a Tv Blog. E su Domenica In, in una recente intervista rilasciata Tv Sorrisi e Canzoni ha aggiunto: “Abbiamo inventato un nuovo gioco, molto semplice ma molto più coinvolgente per il pubblico a casa. Il “cartellone” era troppo complicato, non funzionava bene. Tutto il resto invece va bene così. Anche l’orario: mi avevano proposto di prolungarlo ma io non ho voluto”. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio