Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Tory Spelling oggi: “Donna” di Beverly Hills 90210 struccata, ingrassata e rifatta [FOTO]

Nel telefilm cult degli anni Novanta, Tory Spelling con la sua “Donna” era un’icona di moda e bellezza. Sempre ben vestita, truccata e briosa, con il suo personaggio era una delle attrici più amate del cast. Complice anche quell’aspetto da femme fatale e i look eccentrici che la caratterizzavano.

All’epoca Tory Spelling era giovanissima e al massimo della sua forma fisica. Oggi l’attrice ha ben 46 anni e, forse, vedere come è diventata potrebbe deludere i fan della serie.

Tory Spelling oggi: struccata e ingrassata [FOTO]

Non è certo l’età a penalizzare Tory Spelling oggi. Come mostrano le foto, il viso dell’attrice si è mantenuto abbastanza simile a come lo ricordavamo nel suo momento di massima popolarità. Anche il look e il fascino continuano a caratterizzare questa donna giunonica e molto femminile.

Purtroppo a tradire la Spelling, come succede spesso a molte sue colleghe, è stato il ricorso a qualche ritocchino di troppo. L’attrice è senz’altro ingrassata nel corso degli anni (ma d’altronde chi non ingrassa alla soglia dei cinquanta?), ma il vero cambiamento sembrerebbe dipendere dai lifting facciali.

Tory, infatti, appare molto innaturale, bloccata nella tipica “smorfia” di chi esagera con le famose punturine. Zigomi, mento e fronte sono gonfi e tesi, esageratamente pieni. Il risultato è un viso senza grande espressività e neppure l’ombra di una ruga.

Photo credits Facebook

Tory Spelling: “Ho avuto una relazione con Jason Priestley”

Visto che ha taciuto per oltre vent’anni, forse poteva continuare a farlo. Così gli estimatori di Beverly Hills 90210, serie cult targata anni Novanta, non sarebbero improvvisamente caduti dal pero. Invece no: ospite di un programma televisivo, Tori Spelling alias Donna si è sottoposta alla macchina della verità e la verità è venuta fuori più inaspettata che mai. Ebbene, signori e signore, in quegli anni ha avuto una storia nientepocodimeno che con Jason Priestley, il quale indossava i panni dell’amatissimo Brandon.

Finirò nei guai per averlo confessato – ha detto Tori, mostrando una certa tensione, alla conduttrice Louise Roe – non lo sanno nemmeno i miei amici“.

Pulsante per tornare all'inizio