Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 3 settembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 3 Settembre.

Ecco dove eravamo rimasti: 

Don Berengario rappresenta un grave rischio per Julieta e Carmelo, il prete è tentato dal confessare l’omicidio dei Molero, ma i due, dopo una lunga chiaccherata, riescono a far tacere il religioso. Don Berengario, accetta quindi di mantenere il segreto, ma ovviamente turbato, preoccupa Don Anselmo. Il vecchio sacerdote da giorni cerca di far confessare il “collega” purtroppo senza riuscirci, il suo scopo è di alleviare il dolore di Berengario. 

Per un uomo di chiesa non è facile convivere con l’idea di aver commesso un crimine così terribile, ma è ancora più difficile mantenere il segreto. La cosa che angoscia maggiormente Berengario è infatti non aver dato degna sepoltura a Lamberto e di aver mentito davanti alla legge ma soprattutto davanti a Dio. Nonostante il suo segreto esista per proteggere  Julieta, vittima dei due Molero, non riesce proprio a trovare pace. Ancora una volta si ripromette di tradire il patto. Ha promesso un’altra volta di non tradire il patto, ma ci riuscirà davvero? 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Martedì 3 Settembre:

Fernando e Francisca, nonostante tra loro non scorra buon sangue, hanno stretto un’inaspettata alleanza per allontanare  Roberto Sanchez dalla città e liberare Maria; Francisca e Fernando hanno offerto molti soldi al Sanchez in cambio del suo allontanamento definitivo dalla città, ma Roberto ha chiesto tempo per riflettere, così i due aumenteranno la posta in gioco. Ma la pericolosa coppia, non immagina neppure lontanamente quale amara sorpresa ha in serbo il cubano per loro: Roberto, infatti, si recherà subito da Maria ed insieme progetteranno la fuga. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio