Vanessa Incontrada è uno dei volti più amati della televisione italiana. Negli ultimi anni si è divisa tra programmi e fiction, riscuotendo sempre un grandissimo successo. D’altronde il suo è decisamente un talento a 360 gradi! La Incontrada, poi, può contare anche sulla sua bellezza e la sua solarità, doti che il pubblico apprezza da tantissimi anni. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata?
Vanessa vive a Follonica, piccola località di mare della Toscana, da lunghi anni. E’ il suo rifugio nei momenti di pausa tra un set e l’altro. Qui vive con il compagno e il figlio Isal, nato nel 2007 dal loro amore. Ma chi è la dolce metà della bella attrice? Il suo nome è Rossano Laurini, un affascinante e tatuato imprenditore e direttore artistico dai capelli sale e pepe. Vanessa pubblica di frequente delle fotografie insieme a lui e a distanza di oltre 10 anni, il loro amore sembra andare sempre a gonfie vele. Eccoli in alcuni scatti insieme pubblicati dalla conduttrice, in cui mostra un lato decisamente romantico.
Vanessa Incontrada, l’amore per Rossano Laurini [FOTO]
Photo Credits: Instagram
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, un inizio travagliato
Vanessa e Rossano fanno coppia fissa dal 2007 e nel 2008 hanno messo al mondo il piccolo Isal. L’inizio della loro storia è stato piuttosto travagliato. L’imprenditore, infatti, che fa da direttore artistico in alcune discoteche della zona, era sposato con la sorella dell’allora fidanzato della Incontrada, con cui ha avuto anche una figlia. Quando Vanessa e Rossano si sono conosciuti, tra i due è scoppiato l’amore, che dura ancora oggi. Quella è stata sicuramente una fase complessa nella vita dell’attrice, come ha poi raccontato al magazine “Amica”: “Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto. Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba“, queste le sue parole.


